X


Simona Ventura, slitta Game of Games. Collega: “Saprà farsi apprezzare”

Scritto da , il Febbraio 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto Simona Ventura

Simona Ventura, slitta ad aprile Game of Games. Spettatrice: “Non vedo l’ora di guardarlo”

A breve ci sarà il ritorno in televisione di Paolo Bonolis con Avanti un altro e di Ilary Blasi con L’Isola dei Famosi. Ma soprattutto è previsto anche il ritorno di una conduttrice del calibro di Simona Ventura. Infatti era previsto per marzo il suo nuovo programma intitolato Game of Games, ma per qualche ragione la Rai ha deciso di farlo slittare fino ad aprile. Una spettatrice ha scritto alla posta di Maurizio Costanzo su Nuovo:

“Non vedo l’ora di guardarlo, anche se è slittato. Anche nel mondo della tv non c’è giustizia?”.

Maurizio Costanzo sicuro di Simona Ventura a Game of Games: “Saprà farsi apprezzare”

Il ritorno in televisione di Simona Ventura è tanto atteso dal pubblico anche perché è da La domenica Ventura (oltre alla parentesi post-documentario su Chiara Ferragni) che non compare sul piccolo schermo con un programma tutto per lei. Ebbene, Maurizio Costanzo è sicuro che Super Simo “saprà farsi apprezzare” con Game of Games perché è brava e non ha di certo bisogno di presentazioni, dato che ha sulle spalle tantissimi anni di carriera con tanti programmi di successo (su tutti L’Isola dei Famosi, che lei ha trasformato in uno dei reality show più iconici di sempre).

Game of Games presto in tv: come sarà il nuovo programma di Simona Ventura

Ma come sarà il nuovo programma di Simona Ventura, Game of Games? Una serie di giochi davvero divertenti con protagonisti alcuni concorrenti. Saranno prove non molto impegnative al fine di far divertire il pubblico in questo duro periodo di emergenza sanitaria e quant’altro. Nel frattempo il compagno Giovanni Terzi ha svelato che Simona Ventura è felicissima di partecipare al Festival di Sanremo 2021 al fianco di Amadeus e Fiorello.