Folcast a Sanremo 2021 (Nuove Proposte): “Sento una paura crescente”
Folcast, Nuove Proposte di Sanremo 2021: “Sento una paura crescente”
E potevano mai mancare le Nuove Proposte a Sanremo 2021? Ovviamente no, Amadeus crede nelle potenzialità artistiche e musicali dei giovani che vogliono intravedere una strada perigliosa in un mondo in continua evoluzione, e tra i giovani che saliranno per la prima volta sul palco dell’Ariston c’è anche Folcast, che a Tv Sorrisi e Canzoni ha confessato: “Sento una paura crescente mano a mano che si avvicina il Festival”.
Sanremo 2021, Folcast ha suonato con Daniele Silvestri: “Mi sto preparando parecchio”
Sempre Folcast a Sanremo 2021 ha confessato di aver suonato con Daniele Silvestri la scorsa estate e che “mi sto preparando parecchio”. Ovviamente si allena, cura la voce, e ogni tanto si lascia andare a una pizza con le persone a lui che. Insomma, impegnarsi va benissimo, ma ogni tanto bisogna pur staccare e godersi un po’ di sano relax.
Folcast a Festival di Sanremo 2021: come nasce il brano ‘Scopriti’
Come nasce il brano ‘Scopriti’ di Folcast che ha portato al Festival di Sanremo 2021? E’ lui stesso a spiegarlo: “Era una giornata nuvolosa e mi sono seduto al pianoforte iniziando così a scrivere. E’ venuta fuori una ballata d’amore verso se stessi e con un bel ritmo”.