X


Ascolti sabato 27 febbraio: C’è posta per te, film Ottilie von Faber Castell

Scritto da , il Febbraio 28, 2021 , in Ascolti Tv
Foto ascolti film Ottilie C’è posta per te

C’è posta per te su Canale5 e il film Ottilie von Faber Castell su Rai1: gli ascolti tv

Cosa è andato in onda nella giornata di ieri, sabato 27 febbraio? Su Rai1, dopo il flop del ciclo A grande richiesta (posizionato al sabato con la convinzione che avrebbe rubato pubblico all’armata di Canale5), arriva il film Ottilie von Faber Castell mentre su Canale5 è andata in onda una nuova puntata di C’è posta per te con Maria De Filippi. Su Rai2 una nuova puntata del serial FBI mentre su Rai3 Indovina chi viene a cena (programma di attualità). Su Rete4 il film d’avventura con Bud Spencer Banana Joe e su Italia1 il film d’animazione Sing.

Ascolti tv, sabato 27 febbraio: C’è posta per te con Maria De Filippi contro il film di Rai1

Qui di seguito gli ascolti di sabato 27 febbraio di C’è posta per te con Maria De Filippi e il film di Rai1 Ottilie von Faber Castell. Su Rai1 il film ha conquistato 2.756.000 spettatori (12.5% di share). Su Canale5 C’è posta per te ha fatto il solito boom di ascolti: 6.169.000 spettatori pari al 28.8% di share, grazie anche alla presenza di Gerry Scotti e alla conduzione della bravissima Maria De Filippi, da più di vent’anni leader del sabato sera.

Ascolti, sabato 27 febbraio: i dati auditel delle altre reti minori

Su Rai2 il serial F.B.I è stato seguito da 1.422.000 spettatori (5.3%), Blue Bloods da 1.373.000 spettatori (5.3%) e Instinct da 956.000 spettatori (4.1%) mentre su Italia1 il film d’animazione Sing ha divertito 1.323.000 spettatori (5.3%). Su Rai3 Indovina chi viene a cena ha raccolto davanti al piccolo schermo 1.064.000 spettatori pari ad uno share del 4.7% mentre su Rete4 Banana Joe con il mitico Bud Spencer ha intrattenuto 1.072.000 spettatori con il 4.4% di share. Su La7 Eden – Un Pianeta da Salvare ha registrato 640.000 spettatori con uno share del 2.8%. Infine su Tv8 L’Amore spicca il volo ha raccolto davanti al video 328.000 telespettatori con l’1.3%.