X


Samuel Peron a Chi l’ha visto: “Deriso tutti i giorni da bambino”

Scritto da , il Febbraio 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto Samuel Peron chi l'ha visto

Chi l’ha visto? Samuel Peron sul suo passato: “Da piccolo venivo deriso tutti i giorni”

Ha commosso l’Italia intera qualche anno fa la triste storia di Michele Ruffino, il diciassettenne vittima dei bulli che si è tolto la vita lanciandosi dal ponte sulla Dora di Alpignano, in provincia di Torino. Una vicenda drammatica, della quale Federica Sciarelli è tornata a parlare nella puntata di Chi l’ha visto di mercoledì 24 febbraio 2021.

Si può diventare famosi e avere il calore del pubblico. Tutti noi pensiamo “quello lì ha avuto la vita facile e ora ha anche successo”, ma spesso non è così

ha spiegato Federica Sciarelli a Chi l’ha visto, introducendo la pagina in questione. La giornalista ha poi ricordato che in passato è intervenuto in trasmissione J-Ax per raccontare la sua infanzia difficile, lanciando poi un videomessaggio di Samuel Peron, storico ballerino di Ballando con le stelle.

Samuel Peron, videomessaggio a Chi l’ha visto: “Da bambino venivo deriso solo perchè ballavo”

Nel videomessaggio mandato in onda da Federica Sciarelli a Chi l’ha visto Samuel Peron, in ricordo di Michele Ruffino, ha raccontato:

Anch’io da bambino sono stato vittima di bullismo. Venivo deriso quotidianamente solo perchè avevo deciso di entrare nel mondo del ballo.

“Se avessi ascoltato tutti coloro che mi deridevano, oggi non sarei qui, avrei mollato” ha specificato subito dopo.

Chi l’ha visto? Samuel Peron vittima di bullismo: “Ho avuto il modo di trovare la chiave di svolta”

“Confrontandomi con i miei genitori e con gli insegnanti che all’epoca mi seguivano, ho trovato la chiave di svolta e ho potuto affrontare le avversità” ha concluso Samuel Peron a Chi l’ha visto, invitando tutti coloro che sono vittima di bullismo a chiedere aiuto.