X


Il cantante mascherato, Costantino svela: “Caterina Balivo era emozionata”

Scritto da , il Febbraio 24, 2021 , in Musica
foto balivo e costantino

Caterina Balivo a Il cantante mascherato, Costantino Della Gherardesca: “All’inizio era emozionata”

La seconda edizione de Il cantante mascherato sta per giungere al termine, la finale andrà in onda venerdì 26 febbraio e si scoprirà non solo chi sarà il vincitore ma, soprattutto chi sono i concorrenti nascosti sotto le quattro maschere ancora in gara. In un’intervista a TelePiù, invece, Costantino Della Gherardesca, in giuria nello show condotto da Milly Carlucci, si è espresso sugli altri giurati ad iniziare da un’altra nuova arrivata nella giuria de Il cantante mascherato, Caterina Balivo. Sulla conduttrice campana Costantino ha ammesso:

“Era la più emozionata, almeno all’inizio. Personalmente spero che abbia il ruolo di prendere più ‘cantonate’ di me.”

Mentre invece su Francesco Facchinetti ha dichiarato: “È il più entusiasta ed energetico.”

Il cantante mascherato, Costantino Della Gherardesca ammette: “Flavio Insinna è il più scaltro”

Finora ne Il cantante mascherato 2021 il giurato che ha indovinato più identità è Flavio Insinna. Il conduttore de L’Eredità ha scoperto per primo che sotto la maschera della Pecorella si nascondeva Alessandra Mussolini e che sotto quella del Gatto vi era Sergio Assisi. Costantino Della Gherardesca, quindi, sul rivale in giuria, ha ammesso:

“È il più scaltro, conduce da anni programmi dove si indovinano parole a partire da alcuni indizi è avvantaggiato.”

Invece su Patty Pravo ha svelato: “È la più onirica, i suoi indizi sono spirituali.” Ed infine su che tipo di giurato sia lui nello programma condotto da Milly Carlucci ha confessato: “Sono il più sospettoso, quello in assoluto che si appiglia ai più piccoli indizi.”

Anticipazioni Il cantante mascherato, Costantino Della Gherardesca: “Mi impegno a decodificare gli indizi”

Infine, Costantino Della Gherardesca ha spiegato che dettagli guarda per capire chi si nasconde sotto le maschere: “Mi impegno sul serio a decodificare gli indizi. La statura, le gambe, la dizione, l’accento per capire da quale parte d’Italia provengano”. Riusciranno Costantino e gli altri giurati de Il cantante mascherato ad indovinare, nell’ultima puntata, chi si nasconde sotto le maschere di Orsetto, Pappagallo, Lupo (che secondo le ultime ipotesi potrebbe essere Lino Guanciale) e Farfalla?