X


Ogni Mattina, Garrison commosso su Maria De Filippi: “Mi ha dato molto”

Scritto da , il Febbraio 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto Garrison

Maria De Filippi, Garrison ammette: “Mi ha dato la possibilità di farmi conoscere”

Garrison è l’ospite speciale di questa puntata di Ogni Mattina, pronto a raccontarsi nel salotto di Adriana Volpe. Il ballerino ripercorre la sua carriera, e la conduttrice sottolinea che una persona molto importante nella sua vita è stata proprio Maria De Filippi. Garrison si commuove al pensiero della moglie di Maurizio Costanzo e raccontando il loro primo incontro, svela che alla conduttrice sono bastati pochi minuti della sua esibizione per sceglierlo, e dargli il soprannome di “piccolino”, da allora lo chiama sempre così. Garrison su Maria De Filippi afferma:

“Lei mi ha dato molto, a parte l’amicizia. Mi ha dato la possibilità di far conoscere Garrison nel bene e nel male. Mi ha raso popolare”.

Ogni Mattina, Garrison svela un retroscena su Heather Parisi: “Voleva solo fare la mamma e cucinare”

Garrison, ospite da Adriana Volpe a Ogni Mattina, ripercorre alcune tappe fondamentali della sua carriera da ballerino. Uno dei momenti chiave, è rappresentato dall’incontro con Heather Parisi. Garrison venne notato durante uno dei suoi spettacoli teatrali e venne scelto per ballare con la showgirl in Fantastico 4, all’età di 23 anni. Quel momento per Garrison ha rappresentato il suo esordio in tv, e ricordando il suo rapporto con Heather Parisi, svela un retroscena sulla ballerina, che in quel momento era all’apice del successo: “Lei è una forza della natura, ma voleva solo fare la mamma e cucinare, nonostante la fama”. Garrison infatti, ammette che la Parisi ha raggiunto la sua piena realizzazione solo quando è diventata madre.

Garrison sul suo passato difficile: “Mio padre non mi ha mai visto ballare”

Garrison fin da piccolo ha sempre voluto diventare un ballerino, ma crescere in Texas negli anni ‘70 con questo desiderio non è stato semplice. Il ballerino racconta ad Adriana Volpe, che ha fatto una rivelazione, che il padre è sempre stato contrario alla sua carriera, al punto da togliergli qualunque mezzo economico, nonostante la famiglia fosse benestante. Garrison, spiega di non essersi mai perso d’animo, anche se tutto ciò che gli restava era la sua auto e i suoi vestiti. Anche se ha raggiunto il successo, il ballerino spiega che il rapporto con il padre non è migliorato: “Mio padre non mi ha mai visto ballare, era più forte di lui, non capiva cosa vuol dire essere artista”.