Da noi a ruota libera, ospiti di Francesca Fialdini del 21 febbraio
Ospiti di Da noi a ruota libera del 21 febbraio, Francesca Fialdini conduce da casa: in studio Nek
Anche la puntata di domenica 21 febbraio di Da noi a ruota libera sarà condotta da Francesca Fialdini da casa. La conduttrice toscana, infatti, è ancora positiva al Covid anche se nei giorni scorsi ha ammesso di stare bene e di iniziare a sentire nuovamente sapori e odori. Francesca Fialdini, dunque, sarà in collegamento perché non può essere presente in studio, al suo posto in studio ci sarà il cantautore Nek che già domenica scorsa ha dimostrato di essere anche un valido conduttore e che accoglierà gli ospiti di Da noi a ruota libera della puntata del 21 febbraio.
Da noi a ruota libera del 21 febbraio, Peppino Mazzotta tra gli ospiti di Francesca Fialdini
Dalle anticipazioni della puntata del 21 febbraio di Da noi a ruota libera si scopre che tra gli ospiti di Francesca Fialdini ci sarà Peppino Mazzotta il celebre Ispettore Giuseppe Fazio ne Il commissario Montalbano. Prossimamente, nello specifico lunedì 8 marzo su Rai1 in prima serata andrà in onda l’ultimo episodio de Il commissario Montalbano, personaggio nato dai romanzi di Andrea Camilleri ed impersonato da Luca Zingaretti. Peppino Mazzotta, tra gli ospiti di Da noi a ruota libera del 21 febbraio, a Nek ed a Francesca Fialdini collegata da casa, fornirà qualche anticipazione su Il commissario Montalbano, su come è cambiato il suo personaggio e riceverà inoltre tre sorprese imperdibili.
Francesca Fialdini, ospiti di Da noi a ruota libera del 21 febbraio: arriva Massimo Lopez
Anche Massimo Lopez sarà tra gli ospiti di Da noi a ruota libera della puntata di domani. L’attore e comico che per anni è stato uno dei componenti insieme a Tullio Solenghi e Anna Marchesini membro del celebre Trio ripercorrerà la sua lunga carriera. Infine da Francesca Fialdini, reduce da una confessione, si parlerà anche di storie di gente comune.