X


Raoul Bova torna con Buongiorno mamma: la nuova serie con Serena Autieri

Scritto da , il Febbraio 21, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Raoul Bova

Buongiorno mamma, Raoul Bova nella nuova serie al fianco di Serena Autieri

Come molti lavori nati e sviluppatisi durante la pandemia di coronavirus, anche Buongiorno mamma ha dovuto subire diversi slittamenti. Adesso, però, la nuova serie di Canale 5 sarebbe quasi pronta. Partirà ad aprile, come riportato dal settimanale Nuovo Tv, e potrà contare su un cast eccezionale. Basterebbe soltanto il nome del protagonista, Raoul Bova, che interpreterà Guido Borghi, un papà super impegnato, perché deve occuparsi da solo addirittura di quattro figli. Sua moglie, nella fiction, essendo in coma, non può più dividere con lui le tante responsabilità. Il suo però, tornando al cast, non è il solo nome altisonante in gioco. Potremo infatti tornare ad ammirare l’immensa bravura di Serena Autieri, attrice e cantante napoletana. Restano quindi pochi dubbi: Buongiorno mamma sarà sicuramente un successo. Visto però quanto sa essere imprevedibile il mondo dello spettacolo, meglio non tirarla ai protagonisti ed aspettare il responso del pubblico.

Raoul Bova su Buongiorno mamma: “Per interpretare Guido ho perso molto chili”

Non vede dunque l’ora di entrare nelle case degli italiani anche con la nuova serie Buongiorno mamma. Raoul Bova, come riportato dal settimanale Nuovo Tv, sarà il protagonista della serie da 12 puntate che partirà ad aprile su Canale 5. L’attore, che interpreterà il personaggio di Guido Borghi, ha dichiarato:

Ho perso molti chili, dovevo sembrare provato. Questo è stato il ruolo ideale nel momento ideale: ho fatto tesoro della mia esperienza e allo stesso tempo ho imparato tanto.

Ricordiamo che Raoul Bova è diventato da poco papà della piccola Alma.

Buongiorno mamma: nel cast con Raoul Bova anche Maria Chiara Giannetta

Di recente, Raoul Bova aveva svelato un retroscena di Made in Italy. Ad aprile, invece, l’attore tornerà su Canale 5 con la nuova serie Buungiorno mamma, che lo vedrà al fianco, oltre che di Serena Autieri, anche della bravissima Maria Chiara Giannetta.