Francesca Fialdini confessa: “Un uomo che mi pone condizioni? Mai!”
Francesca Fialdini risponde alle domande dei fans: “Non potrei mai avere accanto un uomo che mi pone condizioni”
E’ ancora in isolamento domiciliare Francesca Fialdini, conduttrice di Da noi… a ruota libera, risultata positiva al covid la settimana scorsa, fortunatamente quasi senza sintomi anche se, come lei stessa ha ammesso, nei primi giorni un po’ di febbre c’è stata. E oggi, aspettando la prossima puntata di Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini ha trascorso un po’ di tempo su instagram rispondendo alle domande dei fans. Nello specifico, interpellata sulla sua vita sentimentale, ha confessato:
Non potrei mai avere accanto un uomo che mi pone condizioni o scelte.
Ha invece glissato ridendo alla domanda “Quando ti sposi?”.
Da noi… a ruota libera, Francesca Fialdini ironizza: “Condurre da casa ha i suoi vantaggi”
Per rispondere, invece, alla domanda “Qual è la cosa che più di tutte stai capendo grazie alla tua battaglia contro il covid?”, Francesca Fialdini ha parlato di Da noi a ruota libera, affermando: “Sto capendo che condurre da casa ha i suoi vantaggi!”. Il fan che le ha fatto tale domanda, dopo essersi informato sulle sue condizioni di salute, le ha augurato una pronta guarigione.
Francesca Fialdini riceve un altro saluto in diretta da Alberto Matano: “Le mando un abbraccio”
Nella puntata de La vita in diretta di oggi Francesca Fialdini ha ricevuto di nuovo un saluto dall’amico e collega Alberto Matano, che le ha mandato un abbraccio anche la settimana scorsa. A fare il nome di Francesca Fialdini a La vita in diretta oggi è stata Alessandra Mussolini, reduce dalla sua partecipazione a Il cantante mascherato con il costume della Pecorella, al cui interno in tanti pensavano si nascondesse proprio la conduttrice di Da noi… a ruota libera. “La mia voce era identica a quella della Fialdini” ha ironizzato Alessandra.