Nunzia De Girolamo su Ciao Maschio svela: “Voglio sfatare certi miti”
Nunzia De Girolamo svela: “Con Ciao Maschio voglio sfatare certi miti”
Esordito settimana scorsa con Ciao Maschio, salutato con diverse critiche social e da chi di televisione se ne intende, Nunzia De Girolamo calata nei panni di conduttrice Rai ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv dove ha dichiarato quanto segue: “Voglio sfatare certi miti”. Quali? Quelli secondo cui l’uomo non deve chiedere mai, non deve piangere e che si sente intimorito da una donna in carriera che vorrebbe coniugare in maniera perfetta la vita domestica e quella professionale. Ci sarà riuscirà con Ciao Maschio?
Ciao Maschio, Nunzia De Girolamo confessa: “Da me gli uomini mostrano le loro fragilità”
“Da me gli uomini mostrano le loro fragilità” ha raccontato a Nuovo Tv la neo-conduttrice Nunzia De Girolamo a proposito del suo nuovo programma Ciao Maschio, “e li invito a mettersi nella testa delle donne”. Nunzia De Girolamo ha dichiarato che a volte gli uomini d’oggi temono la donna moderna alla pari e indipendente, continuando col dire che “vorrei dimostrare che il dialogo e il confronto tra generi è possibile”.
Nunzia De Girolamo e l’amore per il marito: “E’ emozionato per me”
“E’ emozionato per me” ha confessato Nunzia De Girolamo a proprio di suo marito, l’onorevole Francesco Boccia, “ed è il mio più grande alleato”. Secondo lei la loro storia d’amore è il suo più grande successo e ne ha raccontato le dinamiche curiose in una lunga intervista a Serena Bortone nel suo programma di Rai1. Nel frattempo Nunzia De Girolamo ha rotto il silenzio dicendo che non accetta certe critiche gratuite, ma che ben vengano sempre quelle costruttive.