Sanremo 2021, Elodie fa un chiarimento: “Cercherò di difenderlo sempre”
Elodie fa un chiarimento su Sanremo 2021: “Cercherò di difenderlo sempre”
Dopo una fortunata edizione del Festival di Sanremo nelle vesti di concorrente, la brava e bella Elodie si sta preparando ad un ritorno a Sanremo 2021 addirittura da co-conduttrice, per una sola serata, al fianco di Amadeus. Inutile sottolineare la grande attesa che questo evento ha provocato in tutti i suoi tantissimi fan. Intanto, però, in un’intervista concessa al settimanale Voi, la cantante ci tiene, attraverso un chiarimento, a sottolineare tutto l’amore che ormai prova per questa manifestazione. A giudicare dalle sue parole, non è possibile avere alcun dubbio:
Cercherò di portare il Festival per sempre nel cuore, di parlarne e di difenderlo.
Insomma, quello che c’è tra Elodie e Sanremo sembrerebbe proprio uno di quegli amori destinati a durare per sempre. Di recente, a proposito d’amore, insieme ai Pinguini Tattici Nucleari l’artista ha partecipato ad una campagna pubblicitaria per i Baci Perugina.
Festival di Sanremo, Elodie confessa: “Mi ha regalato veramente tanto”
In più di 70 anni di storia, il Festival di Sanremo ha fatto la fortuna di intere generazioni di cantanti e cantautori italiani. Adesso, grazie al lavoro del conduttore e direttore artistico Amadeus, pare sia dietro l’angolo una nuova rivoluzione musicale, senza però dimenticare la storia e le voci di recente consolidate. Per questo ultimo motivo ci sarò spazio, a Sanremo 2021, anche per Elodie, la quale, nell’intervista concessa al settimanale Voi, tesse le lodi della kermesse:
Mi ha regalato veramente tanto: non smetterò mai di tessere le lodi a questa competizione.
Elodie, nuova canzone d’amore coi Pinguini Tattici Nucleari? “Perché no”
In un’altra recente intervista, Elodie aveva svelato di essere preoccupata. Adesso, invece, nell’intervista concessa a Voi, la prossima co-conduttrice di Sanremo 2021 ci aggiorna circa il suo futuro in ambito musicale:
Una collaborazione con i Pinguini Tattici Nucleari? Perché no!