Alberto Matano sulla sua carriera: “Per la prima volta due anni fa…”
La vita in diretta, Alberto Matano ricorda su instagram: “Due anni fa è andato in onda per la prima volta Photoshow”
Volto popolare del TG1, Alberto Matano da qualche anno è anche uno dei conduttori di punta della prima rete. E proprio uno dei suoi impegni da conduttore ha ricordato nelle storie di instagram oggi, nel dettaglio Photoshow, programma che ha condotto con successo di sera su Rai3 nella stagione televisiva di due anni fa. Ripensando a quell’esperienza televisiva, Alberto Matano su instagram ha caricato, come appena detto, alcune foto nelle storie, sulle quali si legge: “Due anni fa è andata in onda la prima puntata di Photoshow. Che avventura che è stata”. In una delle immagini in questione si vede Pippo Baudo, suo ospite.
Alberto Matano ringrazia i telespettatori de La vita in diretta su instagram e ironizza: “È solo martedì”
Con l’ultimo post, condividendo la foto visibile in basso, Alberto Matano (che alla fine della puntata de La vita in diretta di oggi ha imbarazzato Emma D’Aquino facendo una battuta curiosa) ha invece ringraziato i telespettatori per l’affetto che ogni giorno dimostrano al programma, aggiungendo poi: “È solo martedì”. Tra i tantissimi commenti e ‘mi piace’ che la foto ha ricevuto, si notano una faccina con gli occhi a cuore inserita da Ema Stokholma e un like di Serena Bortone, con la quale condivide lo studio (La vita in diretta e Oggi è un altro giorno vanno infatti in onda entrambi dallo studio 3 della sede Rai di via Teulada a Roma).
La vita in diretta: Alberto Matano ringrazia i telespettatori per gli ascolti sempre positivi
Infine, anche alla fine della puntata de La vita in diretta di oggi, martedì 16 febbraio 2021, Alberto Matano ha ringraziato i telespettatori per l’affetto con il quale seguono quotidianamente la trasmissione, garantendo ascolti sempre positivi.