Il commissario Ricciardi, attrice di Livia confessa: “Sto attentissima a…”
Il commissario Ricciardi, l’attrice di Livia confessa: “Sono stata attentissima alla dieta”
La fiction Il commissario Ricciardi ha conquistato i telespettatori di Rai1 che la stanno premiando con ottimi ascolti. A vestire i panni del commissario c’è Lino Guanciale mentre Chiara Conti interpreta la madre scomparsa Marta e Serena Iansiti, la controversa diva anni ’30 Livia Lucani invaghita del commissario. E l’attrice a TvMia ha rivelato degli aneddoti sui bellissimi abiti di scena ammettendo che per indossarli ha dovuto tenersi molto in forma.
“Erano così aderenti e modellati su di me che dopo ogni prova avevo paura di ingrassare anche solo un etto e non riuscire più ad indossarli. Nel periodo delle riprese sono stata attentissima alla dieta.”
ha confessato Serena Iansiti.
Anticipazioni Il commissario Ricciardi, Serena Iansiti (Livia) sugli abiti di scena: “Creazioni uniche”
Durante l’intervista l’attrice Serena Iansiti ha mostrato i suoi bellissimi vestiti di scena, gli abiti della sua Livia Lucani Vezzi nella seguitissima fiction con protagonista Lino Guanciale Il commissario Ricciardi. L’attrice ha premesso: “Sono creazioni uniche fatto su misura per me da una costumista napoletana” e poi ha aggiunto:
“Sono stati creati con tessuti autentici degli anni ’30 e sono stati esposti nella mostra Romaison che si è tenuta lo scorso autunno a Roma presso il Museo dell’Ara Pacis.”
Serena Iansiti recentemente ha svelato di aver sofferto molto per interpretare il suo personaggio.
Il commissario Ricciardi anticipazioni: spoiler quarta puntata della fiction con Lino Guanciale
Domani sera andrà in onda la quarta puntata de Il commissario Ricciardi e si vedrà il protagonista indagare sulla morte di un bambino, mentre per quanto riguarda le sue vicende sentimentali, nonostante Livia gli faccia la corte, il commissario interpretato da Lino Guanciale è invaghito di Enrica, ragazza che abita di fronte il suo palazzo, ed alla quale ha scritto un tenera lettera.