X


Gerry Scotti, rivelazione di Costanzo: “Non vive bene questa fase”

Scritto da , il Febbraio 13, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Maurizio Costanzo Gerry Scotti

Gerry Scotti, continuano le repliche di Caduta Libera. Costanzo: “Non vive bene questa fase”

Canale 5 ormai alle 18.50 scende al livello delle reti locali che trasmettono sempre le stesse cose in replica: sono infatti mesi e mesi che vanno in onda le repliche di Caduta Libera condotte da Gerry Scotti e infatti il pubblico, scontento, non vede l’ora che ritorno Avanti un altro con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Una spettatrice ha scritto alla posta di Maurizio Costanzo (sul settimanale Nuovo) per chiedere come sia possibile che vadano ancora in onda delle repliche. Il celebre conduttore ha ammesso: “Penso che Gerry Scotti non viva bene questa fase”.

Caduta Libera, repliche su Canale 5. Spettatrice: “Così è una noia”

Continua la messa in onda delle repliche di Caduta Libera su Canale 5 e i telespettatori hanno esaurito la pazienza, come sottolinea una spettatrice che ha scritto alla posta di Maurizio Costanzo: “Sto incominciando a scocciarmi. Mi ricordo le domande e le risposte, così è una noia”. Come darle torto? Per fortuna l’8 marzo tornerà Avanti un altro con Paolo Bonolis e Luca Laurenti: puntate nuove di zecca, finalmente.

Maurizio Costanzo su Caduta Libera in replica: “C’è la difficoltà di registrare nuove puntate”

Quando Gerry Scotti (che è diventato nonno di recente) è risultato positivo al covid-19 si sono interrotte le registrazioni delle nuove puntate di Caduta Libera. Ma quando è guarito non si è tornati in studio per registrare e Mediaset ha preferito mandare in onda le repliche. Maurizio Costanzo sottolinea: “Dietro questa scelta credo ci sia solo la difficoltà di registrare delle nuove puntate a causa dell’emergenza sanitaria”.