Samanta Togni fa una rivelazione sul rapporto con il marito Mario Russo
Domani è domenica, Samanta Togni sul rapporto con il marito Mario Russo rivela: “È l’uomo giusto”
Samanta Togni sta vivendo un periodo magico, non solo infatti da settembre affianca Giancarlo Magalli alla conduzione de I Fatti Vostri ma, da sabato 13 febbraio, sarà al timone del suo nuovo programma Domani è domenica a partire dalle 12.00 su Rai2. Per ex maestra di Ballando con le stelle questo è un periodo fortunato anche dal punto di vista sentimentale. Da un anno, Samanta Togni è sposata con il medico Mario Russo e sul rapporto con il marito in un’intervista a TvMia ha rivelato:
“Il nostro è stato un colpo di fulmine. So che lui è l’uomo giusto è soprattutto è il mio primo sostenitore, anche ora che conduco Domani è domenica.”
Samanta Togni su Domani è domenica svela: “È un viaggio nel nostro Paese”
Sempre stando a quanto riporta il settimanale suddetto, Samanta Togni sul suo nuovo programma Domani è domenica ha rivelato:
“È un viaggio nel nostro Paese nel quale scopriamo gli interessi, gli hobby e le attività degli italiani”
e poi ancora la conduttrice de I Fatti Vostri ha aggiunto che in ogni puntata sarà suo ospite in studio un personaggio famoso che oltre a concedere un’intervista racconterà come ama trascorrere il tempo libero, è tra l’altro ieri a Detto Fatto da Bianca Guaccero Samanta Togni ha rivelato chi sarà il primo ospite del suo Domani è domenica.
Domani è domenica, Samanta Togni confessa: “Danzo quando mio marito è al lavoro”
Su quale, invece, sia il suo di hobby preferito Samanta Togni ha confessato:
“Amo danzare, una passione che è stata per anni anche il mio lavoro. Lo faccio soprattutto quando mio marito Mario è impegnato nella sua professione”.
L’appuntamento con Domani è domenica è per sabato 13 febbraio a partire dalle 12.00 circa su Rai2.