Alessandra Mussolini su Il cantante mascherato: “Milly era preoccupata”
Il cantante mascherato, la Mussolini: “Milly era preoccupata che qualcuno mi riconoscesse”
Il cantante mascherato condotto da Milly Carlucci è iniziato da appena due settimane ma già ci sono stati diversi colpi di scena: dopo l’inatteso abbandono del gioco da parte di Baby Alieno (sotto la maschera si nascondevano i Ricchi e Poveri), Milly Carlucci l’ha fatto rientrare in gara nella seconda puntata ma è stato eliminato dopo la spareggio finale con la Tigre Azzurra. A cantare dietro la maschera stavolta Gigi e Ross. Ma il vero colpo di scena della seconda puntata de Il cantante mascherato è stato lo svelamento della maschera della Pecorella che era Alessandra Mussolini. Giuria e pubblico erano convinti che la Pecorella fosse Francesca Fialdini e invece sono rimasti tutti a bocca aperta. Alessandra Mussolini ha raccontato al RadiocorriereTv la sua esperienza a Il cantante mascherato:
“E’ stata un’esperienza esattamente all’opposto di Ballando con le stelle. Tutta nascosta, non parlavo con nessuno. Non potevo salutare, non potevo dire niente, una tortura. Milly era preoccupata che qualcuno mi riconoscesse per un gesto, per una mossa, invece non è successo”.
Alessandra Mussolini, Il cantante mascherato: “Essere giudicata solo dai gesti e dalla voce è fantastico”
Alessandra Mussolini confessa che è stata Milly Carlucci a scegliere la maschera della Pecorella per lei. Racconta Alessandra Mussolini:
“E’ una maschera che è l’opposto del mio carattere, la testa è quasi tutta rosa, colori che non sono i miei, la stessa cosa vale per i vestiti. La Pecorella è tutta leziosa, tutta gentilezza, io sono più rude. Essere nascosta in una testa così gigante ed essere giudicata solo dai gesti, dalla voce, è fantastico”.
Alessandra Mussolini confessa di aver cucito dentro la testa della Pecorella un piccolo ventilatore perché sotto la maschera si muore di caldo.
Il cantante mascherato, Alessandra Mussolini: “Finora non ho riconosciuto nessuno”
Alessandra Mussolini non sa chi vincerà Il cantante mascherato alla fine, a lei piacciono tutti i personaggi anche perché, dice, “non sono riuscita ad indovinarne neanche uno, nemmeno nei camerini dove cercavo di orecchiare”. L’appuntamento con la terza puntata de Il cantante mascherato è per venerdì in prima serata su Rai1 (intanto si è scoperto cos’è successo davvero con il Baby Alieno).