Carlotta Dell’Isola delusa da Andrea Zenga: “Tra di noi c’era un accordo”
GF Vip, Carlotta Dell’Isola chiarisce su Andrea Zenga: “Pensavo che non ci saremmo votati”
Carlotta Dell’Isola, l’ultima eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip, ha fatto molto discutere per alcune sue affermazioni fatte sua Andrea Zenga, dopo la sua uscita dal reality. La Dell’Isola ha affermato che Zenga si è dimostrato uno dei più falsi, a causa della nomination che poi ha portato Carlotta ad essere eliminata dal programma. Oggi, intervistata da SuperGuida Tv, Carlotta Dell’Isola chiarisce il motivo di quelle sue dichiarazioni, affermando:
“Ci sono rimasta male quando mi ha nominata proprio perché tra c’era un legame di amicizia. Pensavo che tra di noi ci fosse un tacito accordo che non ci saremmo votati”.
Nonostante la delusione nei confronti del gioco, Carlotta Dell’Isola dichiara di volere comunque bene ad Andrea Zenga, che lo considera un amico e che spera di rivederlo una volta fuori dal GF Vip.
Carlotta Dell’Isola smentisce la lite con Sonia Lorenzini: “È una cavolata”
Nell’ultima puntata di Casa Chi, Gabriele Parpiglia ha lanciato l’indiscrezione secondo cui tra Carlotta Dell’Isola e Sonia Lorenzini, ci fossero alcuni conti in sospeso. La Lorenzini ha dichiarato apertamente di non aver gradito le affermazioni di Carlotta dopo la sua eliminazione, ma la Dell’Isola, nella sua intervista a SuperGuida Tv, coglie l’occasione per fare chiarezza, e ammette: “È una cavolata. Io e Sonia ci sentiamo anche più volte nella stessa giornata. Non abbiamo mai litigato”. Carlotta dichiara che anche il suo fidanzato Nello è a conoscenza del bel rapporto tra lei e la Lorenzini, quindi non si spiega il perché di queste voci.
GF Vip, Carlotta Dell’Isola condanna Alda D’Eusanio: “Parole troppo forti”
Alda D’Eusanio è stata squalificata dal GF Vip, dopo alcune insinuazioni che lo stesso Alfonso Signorini ha definito gravi. Carlotta Dell’Isola nella sua intervista ha commentato l’accaduto, sottolineando che nonostante la giornalista avesse avuto modo di salvarsi precedentemente, non ha saputo sfruttare l’occasione. La Dell’Isola si dice d’accordo con la squalifica, e condannando le parole della D’Eusanio, afferma:
“Le parole che ha pronunciato sono state troppo forti…Nessuno può permettersi di parlare di cose che riguardano terze persone”.