È sempre mezzogiorno, Clerici senza parole per una telefonata: “Stanotte…”
Antonella Clerici, strana rivelazione di una telespettatrice di È sempre mezzogiorno: “Questa notte ho sognato…”
Anche oggi, lunedì 8 febbraio 2021, come da tradizione Antonella Clerici con È sempre mezzogiorno ha fatto compagnia ai telespettatori della prima rete per circa un’ora e mezza, durante la quale assieme al suo staff di cuochi ha proposto varie ricette ma ha anche giocato con i telespettatori al telefono. E proprio una spettatrice durante il gioco telefonico di È sempre mezzogiorno le ha fatto una curiosa rivelazione lasciandola per un attimo senza parole per la sorpresa. “Ho provato a chiamare tante volte per giocare ma senza riuscirci. Stanotte ho sognato mia nonna, che ti seguiva sempre… e mi avete chiamata per giocare” le ha raccontato Alice.
È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici alla telespettatrice Alice: “Peccato che tu non abbia vinto”
“Vedi? E’ un peccato, allora, che tu non abbia vinto” ha risposto Antonella Clerici alla giovane spettatrice di È sempre mezzogiorno, che ha detto di avere ventisette anni. “Devi provare a giocare un’altra volta” ha aggiunto subito dopo.
Ho voluto raccontarti questo perchè mia nonna ti guardava sempre in tv
ha dunque asserito Alice. E Antonella Clerici, reduce dalla chiacchierata tramite collegamento fatta con una nota attrice, ha voluto sapere il nome della nonna, che ora non c’è più.
Antonella Clerici alla spettatrice di È sempre mezzogiorno: “Tua nonna in qualche modo ci vede”
“Ciao nonna Santina. La salutiamo perchè in qualche modo ci vede comunque” ha dichiarato alla fine della telefonata con Alice Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno, dove qualche giorno fa ha fatto una battuta su Alfio.
Con la mancata vittoria di Alice a È sempre mezzogiorno il montepremi del gioco telefonico è arrivato a 6.100€: chi riuscirà a vincere, lo ricordiamo, si aggiudicherà un buono spesa da spendere in qualunque supermercato facente parte della catena MD.