Anticipazioni Live Non è la d’Urso puntata 7 febbraio, Barbara: “Il fratello di Dayane Mello sarà nostro ospite”
E’ appena terminata l’ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5. E come di consuetudine la conduttrice ha dato le anticipazioni su Domenica Live e Live Non è la d’Urso. Sul programma della prima serata della domenica, Barbara d’Urso ha lanciato una clip in cui sono stati svelati gli ospiti più importanti. Innanzitutto a Live Non è la d’Urso ci sarà il fratello di Dayane Mello, Juliano. Quest’ultimo ovviamente sarà collegato dal Brasile e parlerà della morte del fratello Lucas. E poi nella puntata del 7 febbraio di Live ci sarà anche Francesco Baccini, il quale parlerà della sua storia d’amore avuta in passato con Maria Teresa Ruta.
Live di Barbara d’Urso puntata del 7 febbraio 2021 ospiti: torna in studio Walter Zenga
Nella puntata del 7 febbraio 2021 di Live Non è la d’Urso tornerà in studio Walter Zenga, ma stavolta accompagnato dalla moglie Raluca Rebedea. E poi a Live da Barbara d’Urso ci sarà anche Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. Ampio spazio verrà poi dedicato anche al ‘caso Maradona’. Per la prima volta verrà mandato in onda un audio choc del campione argentino. Inoltre in studio a Live Non è la d’Urso ci sarà anche il figlio di Maradona, il quale commenterà a caldo tutti gli ultimi aggiornamenti inerenti alla morte misteriosa di suo padre.
Domenica Live del 7 febbraio, Barbara d’Urso annuncia: “Ci saranno alcuni ex concorrenti del primo GF per ricordare Taricone”
La prossima puntata di Domenica Live del 7 febbraio 2021 sarà davvero pregna di ospiti. Barbara d’Urso, la quale ha commentato gli ascolti di Live, ha rivelato che torneranno in studio Dora Moroni e Christian, i quali hanno annunciato recentemente di volersi sposare. E poi a Domenica Live ampio spazio verrà dedicato al ricordo di Pietro Taricone morto alcuni anni fa. Difatti in studio ci saranno alcuni ex concorrenti del Grande Fratello per ricordare il loro amico. Inoltre Barbara d’Urso a Domenica Live tornerà a parlare di Claudio Villa e dei suoi figli illegittimi.