Mara Venier sul suo futuro a Domenica In: “Non ho ancora deciso”
Domenica In, Mara Venier sul suo futuro: “Non ho ancora deciso”
Mara Venier è riuscita a far tornare Domenica In ai fasti di un tempo. Tuttavia è da tempo che girano diverse voci inerenti al fatto che Mara Vernier sarebbe pronta a lasciare Domenica In per dedicarsi maggiormente alla sua famiglia e a suo marito, Nicolò Carraro. Sarà vero? A fare chiarezza una volta per tutte su tutta questa faccenda ci ha pensato lei stessa in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Nuovo, asserendo di non aver preso ancora una decisione definitiva: “Sinceramente non ho ancora deciso cosa farò…” Mara Venier ha poi ricordato cosa le ha sempre consigliato Renzo Arbore: “Lui è sempre stato convinto che un personaggio debba uscire di scena all’apice del suo successo…” Mara Venier lascerà Domenica In? Questa potrebbe essere la sua ultima edizione da conduttrice?
Mara Venier smentisce le voci su un suo ritorno al cinema: “Non ho progetti di lavoro con Ozpetek”
In queste ultime settimane sono girate diverse voci di corridoio per cui Mara Venier sarebbe pronta a tornare al suo vecchio amore: il cinema. Difatti molti rumor hanno riportato che Mara Venier dovrebbe presto recitare in un film di Ferzan Ozpetek. Oggi Mara Venier su Nuovo ha smentito categoricamente tale voce, asserendo semplicemente che con il regista c’è una fortissima amicizia:
“Non lascerò la Tv per il cinema…Questa voce è nata dalla mia amicizia con Ferzan Ozpetek, con il quale non ho nessun progetto in ballo…”
Mara Venier, pronta per la nuova puntata di Domenica In con tanti ospiti, ha poi sottolineato che comunque ogni scelta che farà inerente al suo futuro lavorativo sarà dettata dal suo cuore: “Andrò dove mi porta il cuore…”
Mara Venier fa una confessione intima: “Massimo Ranieri mi piaceva tanto”
La giornalista di Nuovo ha poi fatto presente a Mara Venier che tempo fa a Domenica In ha confessato di aver avuto in passato un debole per Massimo Ranieri: “Qual è la vostra storia tra voi?” E a questo punto Mara Venier, con estrema schiettezza, ha dichiarato di aver sempre nutrito un debole per il cantante, anche se non c’è mai stato nulla di concreto:
“Eravamo giovani e tra noi scattò un’attrazione, ma non eravamo liberi sentimentalmente…Peccato perchè a me lui piaceva tanto…”