Alda D’Eusanio lancia una frecciata a Maria De Filippi: “Vive dentro la Tv”
Grande Fratello Vip, Maria De Filippi attaccata da Alda D’Eusanio: “Vive dentro la Tv”
La notte scorsa Dayane Mello è sembrata essere particolarmente giù di morale dopo i vari scontri avuti con Giulia Salemi al GF Vip. Per tale ragione Alda D’Eusanio si è avvicinata alla modella di origini brasiliane, nel tentativo di consolarla. Quest’ultima ha chiesto con una certa insistenza a Dayane di domandarsi se ci sia realmente qualcuno di famoso che stia megliodi lei in questo momento. La ragazza però non ha saputo rispondere. Ed ecco che dal nulla Alda D’Eusanio ha lanciato una frecciata velenosa a Maria De Filippi, asserendo senza indugio alcuno di pensare che viva dentro la Tv:
“Chi è che sta meglio di te? Maria De Filippi? È una che vive dentro la televisione dalla mattina alla sera…”
Maria De Filippi nel mirino di Alda D’Eusanio al GF Vip: “Non sa cosa voglia dire avere un figlio”
Alda D’Eusanio pare però essere un vero e proprio fiume in piena nel momento in cui parla di Maria De Filippi. E la concorrente del Grande Fratello Vip, il cui salvataggio al televoto non è piaciuto a Balotelli, dopo aver dichiarato che la conduttrice di Uomini e Donne vivrebbe dalla mattina alla sera in Tv, ha anche colto l’occasione per aggiungere il carico da novanta, asserendo:
“Non sa cosa è veramente avere un figlio. Non sa cosa è…”
Parole che sicuramente faranno poco piacere a Maria De Filippi, che pare abbia siglato un accordo con Amazon per rendere disponibile il daytime di Amici su Prime Video.
Alda Deusiano e il suo pensiero su #mariadefilippi e subito la regia stacca #GFVIP pic.twitter.com/Gd102e8kvh
— Nico Insalata (@nicoinsalata) February 2, 2021
Alda D’Eusanio censurata dalla regia del Grande Fratello Vip: è polemica
La regia del GF Vip, appena ha sentito Alda D’Eusanio fare determinate affermazioni su Maria De Filippi, ha dapprima tolto l’audio dal suo microfono, e successivamente ha cambiato inquadratura. Insomma anche stavolta Alda D’Eusanio ne ha fatta un’altra delle sue. Tra l’altro, come ha ricordato BubinoBlog.it, non è la prima volta che quest’ultima ha lanciato una frecciatina alla De Filippi. Difatti tempo fa a Vieni da me di Caterina Balivo alla domanda se si commuovesse davanti alle storie raccontate dalla popolare conduttrice nelle sue trasmissioni, ha risposto seccamente:
“No, mai. Io mi commuovo solo con le storie vere…”