X


Can Yaman e Alessandra Mastronardi: ultime indiscrezioni su Sandokan

Scritto da , il Gennaio 26, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Can Yaman Alessandra Mastronardi

Alessandra Mastronardi, l’attrice dice addio a L’Allieva ed è pronta a ripartire con Can Yaman in Sandokan

Una nuova avventura è alle porte per la bella attrice napoletana Alessandra Mastronardi. L’interprete di Alice Allevi nella fiction di successo L’Allieva, ha scelto di salutare il progetto di Rai 1 così come il collega Lino Guanciale. Per la Mastronardi, divenuta famosa grazie al ruolo di Eva nella storica fiction I Cesaroni, sono pronte ad aprirsi le porte di un nuovo progetto, insieme a lei troverà spazio uno degli attori del momento, Can Yaman, compagno di Diletta Leotta. Alessandra Mastronardi, come riportato da Dipiù TV è quindi pronta ad interpretare la Perla di Labuan, anche se la notizia non è ancora divenuta ufficiale.

Sandokan, con la Mastronardi protagonista Can Yaman ma ci sarà anche Luca Argentero

La Lux Vide, casa di produzione di Luca Bernabei, la solita che ha prodotto per la Rai fiction di grande successo come Don Matteo, Che Dio ci aiuti e Non dirlo al mio capo, è pronta a lanciare un nuovo progetto che si preannuncia dal sicuro avvenire. La nuova fiction, che si ispirerà alla saga ottocentesca della Tigre della Malesia, è pronta a trovare spezio sugli schermi Rai, anche se in passato il progetto è già andato in onda e con grande successo anche grazie alla splendida interpretazione di Kabir Bedi. Nel cast stellare che ha in mente Lux Vide figurerà anche un altro attore che in Rai sta facendo faville, ovvero Luca Argentero. Così Luca Bernabei, che nei giorni scorsi ha rivelato un retroscena sulla cena con Can Yaman, è pronto a ridare luce alle avventure di Sandokan.

Alessandra Mastronardi, Luca Bernabei anticipa qualcosa su Sandokan: “La perla di Labuan non sarà una donna fragile”

Uno dei ruoli più importanti nella nuova fiction Sandokan sarà quello che ricoprirà Alessandra Mastronardi, ovvero La perla di Labuan. Per questo personaggio il produttore Luca Bernabei ha anticipato: “Non sarà una donna fragile, non è descritta così nelle storie originali”.