Mina Settembre, riassunto terza puntata: quando va in onda la replica
Anticipazioni Mina Settembre, riassunto puntata 24 gennaio: replica e dove rivedere i due episodi
Continuano con grande successo di pubblico le avventure di Mina Settembre, l’assistente sociale che aiuta la gente in difficoltà di Napoli. Nella terza puntata Mina Settembre la donna si è ritrovata due casi difficili da risolvere. Inoltre, nella puntata 24 gennaio Mina Settembre i problemi di cuore non sono mancati. Per chi si fosse perso la nuova puntata Mina Settembre è possibile rivedere i due episodi sul sito di Raiplay. Per chi invece preferisse vedere la puntata in televisione martedì 26 gennaio, sul canale Rai Premium, verrà trasmessa la replica Mina Settembre, alle 21:20.
Mina Settembre, riassunto terza puntata: le indagini di Mina sul padre
Il primo episodio della terza puntata Mina Settembre, dal titolo Onora il padre, vede la protagonista di cattivo umore. Il motivo riguarda il giorno della commemorazione del padre. La madre si rifiuta di partecipare e Claudio, interpretato da Giorgio Pasotti, non è molto interessato. Chi prova a starle vicino è Domenico, interpretato da Giuseppe Zeno, ma senza risultati. Mina cerca di scoprire qualcosa sull’amante del padre e ricollega tutto ad una collega dell’uomo. A complicare le cose ci pensa il nuovo caso di Mina Settembre, che tocca la protagonista da vicino. Al centro c’è Max, il fidanzato della sua migliore amica Titti, interpretata da Valentina D’Agostino. Quest’ultima non vuole sentire ragioni ma deve fare i conti con un traffico immobiliare. A farle aprire gli occhi sono Mina e Irene, interpretata da Christiane Filangieri che dà delle anticipazioni.
Mina Settembre, cos’è successo nella terza puntata: Domenico vuole conquistare Mina
Nel secondo episodio della terza puntata Mina Settembre, dal titolo Andare avanti, le cose tra Mina e Domenico sono in pausa. Mina prende le distanze da Domenico perché non vuole stare con un uomo impegnato. I due vengono distratti dal nuovo caso: si tratta di Pasquale, un senzatetto amico di Mina che si trova in difficoltà. I due provano ad aiutarlo ma alla fine l’uomo muore. Nel frattempo Mina va alla ricerca dell’amante del padre ed è proprio Domenico ad accompagnarla. Tra i due il clima sembra rasserenarsi ma sul più bello vengono interrotti dalla fidanzata di lui. L’appuntamento è per domenica prossima con la quarta puntata Mina Settembre (QUI le anticipazioni).