Mara Venier gelata da Franco Nero a Domenica In: “Mi sento aggredito”
Franco Nero gela Mara Venier a Domenica In: “Mi sento aggredito”
Oggi a Domenica In la conduttrice Mara Venier ha ospitato sia gli esperti per parlare di coronavirus sia Teo Mammucari per fare una bella e divertente intervista. In seguito Mara ha avuto l’onore di ospitare una star del cinema mondiale come Franco Nero, che l’ha gelata con una dichiarazione: “Se mi fai un’intervista io mi sento aggredito mi chiedi, chiedi. Non mi piace”. Mara Venier, però, l’ha subito messo a suo agio: “Siamo stati tante volte a casa a chiacchierare”.
Domenica In, Franco Nero imbarazza Mara Venier: “Ti sei scordata di invitarmi al tuo matrimonio”
Non è stata di certo un’intervista semplice, quella che Mara Venier ha fatto a una star come Franco Nero, suo amico come tutti quelli che ospita a Domenica In. Subito dopo aver confessato di sentirsi un po’ aggredito ogni volta che deve fare un’intervista, Franco Nero ha imbarazzato Mara Venier dicendole: “Sto ancora aspettando che tu mi inviti al tuo matrimonio. No, ti sei scordata. Mai ricevuto l’invito, te lo dico io”.
Mara Venier chiarisce con Franco Nero a Domenica In: “Mi sono fatta un sacco di nemici”
“Non è vero, anche ad altre persone l’invito non è arrivato. Poi ti dirò, adesso non posso dirlo pubblicamente. Mi sono fatta dei nemici”: così ha chiarito Mara Venier con Franco Nero a Domenica In dopo aver fatto una confessione su Teo Mammucari.