X


C’è posta per te, Maria De Filippi spiazza Can Yaman: “È più brava lei…”

Scritto da , il Gennaio 23, 2021 , in Programmi Tv
foto Can Yaman a C'è posta per te

Maria De Filippi spiazza Can Yaman a C’è posta per te: “È più brava lei di te”

Ospite attesissimo nella puntata di stasera di C’è posta per te, Can Yaman, viene accolto in studio attraverso un filmato che raccoglie tutti i suoi successi, ma non solo, c’è un video speciale che mostra alcuni momenti dell’attore insieme alla madre. I due sono molto legati e verso la fine del video li si vede ballare insieme un tango. Nel momento in cui entra in studio, Can Yaman viene accolto da un boato, le sue fan sono scatenate, al punto che Maria De Filippi per tranquillizzarlo dice: “Adesso si calmeranno, forse”. La conduttrice fa i complimenti all’attore per la sua carriera, ma lo spiazza con una battuta: “Ho visto che ballavi il tango con mamma. È più brava lei di te. Can racconta che durante la pandemia la madre ha provato ad insegnargli il tango, che lei balla già da anni. Il divo turco è ospite a C’è posta per te per essere un regalo da parte di una nipote, nei confronti della zia.

Can Yaman ospite a C’è posta per te: l’emozionante storia di Maria

Can Yaman, al centro del gossip per la storia con Diletta Leotta, è stato invitato a C’è posta per te, per sorprendere la signora Maria, una donna che ha sofferto tanto a causa della morte di sua sorella. A farle questo regalo è proprio la nipote più grande di Maria, che vorrebbe ringraziare la zia per il modo in cui si è presa cura di lei, da quando la madre non c’è più. Maria e sua sorella Pina, hanno vissuto tutta la loro vita in simbiosi, al punto che Maria si è sempre presa cura dei figli della sorella come se fossero i suoi. Quando Pina si ammala di tumore, è Maria a prendere in mano la situazione, a rinunciare a tutta la sua vita pur di stare accanto alla sorella, per accompagnarla ad ogni intervento e per prendersene cura dopo ogni terapia. Sua nipote spiega che non sarebbe mai riuscita a farcela senza di lei, e che ora che è diventata grande, vorrebbe essere per lei un sostegno e una confidente come lo è stata la sua mamma, e per ringraziarla di tutto ciò che ha fatto ha deciso di regalarle una grande sorpresa: il suo attore preferito, Can Yaman.

C’è posta per te, Can Yaman confessa: “Potrei smettere di fare l’attore”

Un emozionato Can Yaman scende la scalinata di C’è posta per te per abbracciare la signora Maria. Il divo turco racconta di essere rimasto molto colpito dalla storia perché gli ricorda un po’ la sua. L’attore racconta di essere stato cresciuto dalle due nonne, e che le donne in generale nella sua famiglia, hanno sempre avuto, un ruolo fondamentale:

“Le donne sono importantissime, quando ci penso sarei una nullità se non ci fossero le donne che ci sono state nella mia vita”.

Can è al corrente della passione di Maria per la sua serie Daydreamer-Le ali del sogno, e per questo le regala alcuni oggetti provenienti dal set, come i bicchieri in cui i protagonisti prendono il tè, e le sue famose pietre di luna. Ma non solo, l’attore le regala anche un ciondolo contenente la foto di sua sorella e un cellulare di ultima generazione con cui la signora può guardare la sua fiction, e su cui è memorizzato proprio il numero di Yaman. L’attore, infine, ringrazia per l’affetto ricevuto dal pubblico e afferma:

“Sono molto felice di portare forza nella vita della gente, potrei pure smettere di fare l’attore, ma quando vedo la gioia dimentico la voglia di smettere”.