Grande Fratello Vip, Giulia Salemi svela: “Ho amato due calciatori”
Grande Fratello Vip, Giulia Salemi confessa: “Ho amato due calciatori del Milan”
Giulia Salemi si lascia andare ad alcune dichiarazioni legate al mondo del calcio. L’influencer, parlando nella casa del Gf Vip con Andrea Zenga e Andrea Zelletta ha svelato una sua passione, anzi due, per dei calciatori che hanno vestito in passato la maglia del Milan: “Ho adorato due calciatori del Milan, parlo del difensore Alessandro Nesta e Kakà. C’è stato un periodo in cui mia madre era fissata con il Milan e di conseguenza anche io era attirata da quello che accadeva in campo. Ancora oggi quando posso tento di seguire a grandi linee quello che accade nel campionato italiano”.
GF Vip, Giulia Salemi: “Apprezzo le giornaliste sportive, mi piace un programma”
Proseguendo il suo discorso nella veranda della casa del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi ha poi toccato da vicino il mestiere della giornalista sportiva: “Non so tutto precisamente, però provo a tenermi informata. Di programmi sportivi mi piace Tiki Taka, ogni tanto l’ho guardato e ho trovato degli spunti interessanti. Apprezzo anche le giornaliste sportive, anche se credo che per fare quel mestiere è importante essere molto informati”.
Gf Vip, Giulia Salemi sull’amore con Pierpaolo: “Ci rimango male se…”
La nota influencer Giulia Salemi si sta ritagliando sempre più uno spazio da protagonista in questa quinta edizione del GfVip in particolare grazie alla sua storia con il modello Pierpaolo Pretelli. La Salemi ha dichiarato però di non gradire più di tanto le offese sulla sua storia: “Se decidete di fare delle battute per me va bene – spiega la Salemi ai compagni – . Ci rimango male se viene a mancare il tatto e il rispetto. Preferisco spiegare i miei sentimenti se mi sento incompresa”. La storia tra Giulia e Pierpaolo Pretelli infatti non sembra aver ricevuto una pioggia di consensi nel loft di Cinecittà.