Le Iene, nuova edizione: quando tornano Alessia Marcuzzzi e Nicola Savino
Le Iene 2021, al via martedì 26 gennaio: Alessia Marcuzzi e Nicola Savino tornano in onda
Assenti dal palinsesto Mediaset da un bel po’, la nuova edizione de Le Iene ritorna in onda martedì 26 gennaio. Confermati alla conduzione Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. La coppia di conduttori sono la marcia in più di questo programma che dura da moltissimi anni, oltre alla partecipazione della Gialappa’s Band. Doppio appuntamento (martedì e giovedì in prima serata) e ci sarà ovviamente spazio per le inchieste che hanno portato alla luce diverse cose che non funzionano nel sistema paese oltre a dedicarsi agli scherzi ai vari vip.
Nicola Savino e Alessia Marcuzzi confermati a Le Iene: pronti nuovi scherzi ai vip
Sicuramente Le Iene Show è famoso per diverse inchieste che hanno portato a risultati non indifferenti, oltre ad aver posato l’occhio sulle diversità umane più disparate. Ma soprattutto gli scherzi ai vip sono la cosa che più il pubblico adora, portando alla mente quelli di Scherzi a parte (che dovrebbe tornare in onda quest’anno). Si ricorda il famoso scherzo a Marco Travaglio (con il figlio che voleva partecipare al Grande Fratello), quello a Eva Henger (la figlia Mercedesz pronta a seguire le sue orme professionali) per non parlare di quello a Corinne Clery o Elodie. Ci saranno nuovi scherzi e il pubblico apprezzerà di certo, così come Nicola Savino e Alessia Marcuzzi.
Alessia Marcuzzi torna in onda con Le Iene Show: niente Isola dei Famosi
Confermatissimi Nicola Savino e Alessia Marcuzzi alla guida de Le Iene, che torneranno in onda martedì 26 gennaio. Per quest’anno niente L’Isola dei Famosi per Alessia Marcuzzi (chiarimento con Mara Venier arrivato sui social): infatti dopo la messa in onda del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini su Canale 5 partirà Ilary Blasi alla guida del reality show isolano.