Nina Soldano lascia Un posto al sole. Costanzo: “Consiglio di ripensarci”
Un posto al sole, Maurizio Costanzo sull’addio di Nina Soldano: “Consiglierei alla produzione di ripensarci”
Nina Soldano abbandona Un posto al sole, la celebre soap di Rai 3 che l’ha consacrata al pubblico con il personaggio di Marina Giordano. Nina Soldano interpreta Marina dal 2003, e la notizia del suo addio ha sconvolto tutti gli appassionati della soap partenopea, compresa la stessa attrice, che ha reso ben noto che l’uscita di scena da Un posto al sole non riguarda una sua decisione. Il web alla notizia è insorto, al punto da annunciare una petizione per riportare l’attrice sul set. Anche Maurizio Costanzo ha espresso la sua opinione in merito, e nello spazio dedicato alla rubrica Parliamone con… sul settimanale Chi, ha dichiarato: “Consiglierei alla produzione di ripensarci”.
Maurizio Costanzo su Un posto al Sole: “Mi pare un successo enorme”
Maurizio Costanzo sulle pagine di Chi dice la sua in merito all’addio di Nina Soldano alla soap, Un posto al sole. Il giornalista è convinto che l’ultima parola spetti sempre al pubblico, e nonostante rispetti le decisioni autoriali, secondo Costanzo è importante dare ai telespettatori ciò che vogliono. In questo caso Maurizio Costanzo si dice a favore di un ritorno sul set partenopeo di Nina Soldano, che in 17 anni ha contribuito ha rendere Un posto al sole il grande successo che è ancora oggi, infatti lui stesso consiglia alla produzione di ripensarci, data la longevità e il numero di ascolti che la soap partenopea porta a casa ogni sera. “Un posto al sole va in onda dal 1996: con i tempi che corrono mi pare un successo enorme”, conclude Maurizio Costanzo.
Un posto al sole anticipazioni, trame nuove puntate: tensione tra Silvia e Michele
Nonostante la notizia dell’addio di Nina Soldano alla soap partenopea, continua il successo di Un posto al sole con il consueto appuntamento su Rai 3. Come svelato nelle anticipazioni, nelle prossime puntate assisteremo ad un momento di forte crisi tra Silvia e Michele. Infatti proprio quest’ultimo cercherà di capire chi è stato ad aggredirli, e non mancheranno colpi di scena.