X


Gilles Rocca, confessione choc: “Ho temuto di morire in casa da solo”

Scritto da , il Gennaio 20, 2021 , in Interviste
foto Gilles Rocca balla solo

Gilles Rocca fa una confessione choc: “Ho temuto di morire in casa da solo”

Pochi giorni fa è finalmente giunta la notizia della guarigione di Gilles Rocca dal Covid-19. L’attore che ha stravinto, da outsider, l’ultima edizione di Ballando con le stelle, era stato contagiato poco prima di Natale in circostanze ancora non del tutto chiare. Adesso, però, in un’intervista concessa al settimanale DiPiù Tv, Gilles Rocca parla della sua esperienza davvero traumatica con la malattia. La sua è, a tutti gli effetti, una confessione choc:

Anche se il peggio è passato e ora sto bene, ho avuto veramente paura di non farcela: ho temuto di morire in casa da solo.

E questo nonostante sia molto giovane e abbia sempre fatto molta attenzione alla forma fisica. La sua testimonianza ci aiuta, ancora una volta, a capire la ferocia di questo nemico invisibile contro il quale lottiamo ormai da diversi mesi.

Gilles Rocca, positiva anche la fidanzata Miriam Galanti: “Abbiamo affrontato la quarantena lontani”

Quando hanno scoperto di essere positivi al coronavirus, Gilles Rocca e Miriam Galanti erano lontani. Lo ha spiegato lo stesso vincitore di Ballando con le stelle nell’intervista rilasciata a DiPiù Tv:

Miriam era partita pochi giorni prima per raggiungere la sua famiglia a Mantova. Sarei dovuto partire anche io, ma ovviamente non ho potuto. Anche lei è risultata positiva e, purtroppo, abbiamo affrontato la quarantena lontani.

Un destino, questo, che purtroppo ha accumunato centinaia di migliaia di italiani. Adesso, comunque, per fortuna i due hanno sconfitto la malattia.

Gilles Rocca: “Come ho contratto il Covid? Non lo so, sono sempre stato attento”

In una recente intervista a Storie Italiane, Gilles Rocca aveva confessato di aver avuto dei dolori terribili a causa del Covid-19. Adesso, invece, su DiPiù Tv, l’attore parla delle modalità del contagio:

Non lo so, sono stato sempre attento. Forse in aereo per andare in Portogallo, ma non me lo spiego.