Samantha De Grenet, sfogo con Cecilia: “Il mio ingresso è stato massacrato”
GF Vip Samantha De Grenet, sfogo con Cecilia: “Il mio ingresso è stato massacrato”
Samantha De Grenet è senza dubbio una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 5 che ha fatto un pò fatica ad ambientarsi con il resto del gruppo. L’ex naufraga che ha cominciato a viversi questa esperienza televisiva a metà percorso ha subito scatenato delle polemiche, per aver criticato i suoi compagni di gioco di non tenere pulita la casa di Cinecittà. Successivamente Samantha ha avuto un battibecco con Stefania Orlando per aver messo a scolare i piatti nelle teglie del forno: questo scontro ha fatto molto discutere anche sul web, poichè tantissimi fan del reality show sono arrivati addirittura a chiedere la squalifica immediata della De Grenet per le frasi pesanti rivolte a Stefania.
A distanza di diverse settimane dall’accaduto e dal faccia a faccia avuto con Antonella Elia che non gliele ha mandate a dire, la 50enne si è sfogata con Cecilia Capriotti, dicendole di aver pensato di abbandonare il gioco quando si è trovata in difficoltà:
“Il mio ingresso è stato massacrato. Se penso all’inizio sarei voluta scappare subito”.
Samantha De Grenet parla a Cecilia della lite con Stefania al GF Vip: “Non avevo più voglia”
Sin da quando ha messo piede nella casa del GF Vip 5, Samantha De Grenet non è andata d’accordo con Stefania Orlando. Le due coinquiline qualche settimana fa precisamente in vista del periodo natalizio si sono scontrate a causa di uno scolapasta messo fuori posto in cucina. L’ex naufraga che di recente è stata criticata da un ex volto del GF Vip continua a mostrarsi ancora amareggiata per lo scontro avuto con la showgirl romana, e a dimostrarlo è stata proprio lei durante un momento di confidenze con Cecilia Capriotti.
La 50enne il 16 gennaio 2021, mentre si trovava in giardino per iniziare si è soffermata a parlare del diverbio avuto con la Orlando, ammettendo che in quel momento non era più determinata a continuare a viversi questa esperienza:
“In realtà più che una lite è stata una discussione inutile su spugnette, dopo che io ho detto a Tommaso la tua amica è una matta. Non è stata una lite che dici mamma mia quante se ne sono dette. Io mi sono sfogata dopo perchè ero piena non avevo più voglia“.
GF Vip, Cecilia rassicura Samantha De Grenet: “Sei una che crea dinamiche”
A questo punto Cecilia Capriotti dopo aver ascoltato le parole pronunciate da Samantha De Grenet al GF Vip 5, oltre a rassicurarla dicendole che la sua presenza è importante per il reality le ha rivolto la testuale domanda: “Sei una che crea dinamiche. Te ne volevi andare?”.
Non si è fatta attendere la pronta replica dell’ex naufraga, che oltre a far sapere alla coinquilina di essere stata intenzionata a lasciare la casa di Cinecittà a causa degli attacchi ricevuti sin dai primi giorni di permanenza ha concluso:
“Subito ti fanno passare per quella che non sei. Ti dicono che rubi la cucina, ti dicono cose che non hai detto”.