X


L’Eredità, campionessa non bissa la vittoria. Flavio Insinna sdrammatizza

Scritto da , il Gennaio 15, 2021 , in Programmi Tv
foto campionessa Agnese 15 gennaio l'eredità

Flavio Insinna consola la campionessa Agnese, che non bissa la vittoria alla ghigliottina de L’Eredità

Non ce l’ha fatta nella puntata di oggi de L’Eredità Agnese, la campionessa in carica da ieri, a bissare il successo della vittoria precedente alla ghigliottina. Ieri sera a L’Eredità la concorrente è infatti riuscita a trionfare, pur essendo alla sua prima ghigliottina. Stasera, come appena detto, non è andata altrettanto bene, ma Flavio Insinna si è comunque complimentato con lei e, per sdrammatizzare, dopo averle rivelato di aver perso ha asserito scherzosamente: “Almeno abbiamo riso con la nostra campionessa oggi”.

L’Eredità Flavio Insinna, la campionessa Agnese non vince alla ghigliottina: in palio c’erano quasi 14.000€

Partendo dai cinque indizi della ghigliottina de L’Eredità di stasera, venerdì 15 gennaio 2021, ossia ‘casa’, ‘bolgia’, ‘Pisa’, ‘mondo’ e ‘principe’, la campionessa in carica Agnese ha dato ‘CORTE’ come risposta, ma il padrone di casa Flavio Insinna ha dovuto rivelarle che la parola vincente era ‘LADRI’.

Ci riproveremo, alla corte de L’Eredità con la nostra super Agnese

ha commentato subito dopo Flavio Insinna, complimentandosi comunque per la campionessa de L’Eredità, che è dunque riuscita a difendere il suo titolo pur non vincendo alla ghigliottina, dove invece ieri sera ha trionfato inaspettatamente.

Flavio Insinna fa una battuta alla campionessa Agnese a L’Eredità: “Magari a corte c’erano dei ladri”

“Magari anche a corte ci saranno stati dei ladri” ha affermato inoltre scherzosamente Flavio Insinna nel momento in cui ha dovuto svelare alla campionessa de L’Eredità Agnese di non aver vinto alla ghigliottina. All’inizio della puntata di stasera de L’Eredità Flavio Insinna ha fatto invece una curiosa rivelazione sulla sua famiglia, citando una famosissima soap in onda su Canale5. Salutando, quindi, le due professoresse Sarah e Ginevra, il conduttore de L’Eredità ha chiuso la trasmissione e ha dato la linea, come ogni sera, al telegiornale.