X


Jonathan fa una battuta su Samanta Togni. Bianca Guaccero: “Non si dice”

Scritto da , il Gennaio 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Jonathan e Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto, Jonathan fa una battuta su Samanta Togni. Bianca Guaccero lo riprende: “Non si dice”

Anche nella puntata di oggi 15 gennaio a Detto Fatto si è parlato di gossip con Jonathan Kashanian e la sua SuperClassifica. Oggi sia la conduttrice Bianca Guaccero che l’opinionista Jonathan compiono 40 anni e argomento della rubrica sono stati i vari vip che hanno compiuto 40 anni. Si è parlato di artisti internazionali come Beyonce e italiani come Samanta Togni, attuale conduttrice de I Fatti Vostri che per anni è stata una delle ballerine di Ballando con le stelle. Jonathan parlando della ballerina le ha rivolto una battuta simpatica che però gli è costato un ironico rimprovero da parte di Bianca Guaccero. Parlando infatti della vita privata di Samanta Togni ha ammesso: “Dovrebbe stare attenta al marito. Tienitelo stretto perché qui lo marcano stretto” a questa battuta Bianca Guaccero ha risposto ridendo: “Non si dice!”

Milly Carlucci, Bianca Guaccero e Jonathan fanno un appello: “Prendici a Ballando”

Parlando di Samanta Togni non si può non parlare di Ballando con le stelle e della conduttrice Milly Carlucci. E proprio a quest’ultima Bianca Guaccero e Jonathan dopo essersi presi in giro sulle loro scarse abilità nel ballo hanno rivolto un appello.

“Milly, hai due candidati, facci fare un’edizione di Ballando con le stelle. Prendici”

ha chiesto Jonathan mentre Bianca Guaccero ha ammesso: “Io mi divertirei tantissimo”. Insomma per la prossima edizione di Ballando con le stelle Milly Carlucci ha già pronti due aspiranti concorrenti.

Samanta Togni e Samuel Peron, Jonathan svela a Detto Fatto: “Nati lo stesso giorno”

Oggi compiono gli anni sia Bianca Guaccero (che poco prima si è commossa per la figlia) che Jonathan Kashanian e questa curiosa coincidenza li accomuna anche ad un’altra coppia di amici noti al piccolo schermo: Samanta Togni e Samuel Peron. Entrambi i ballerini dello show di Milly Carlucci, infatti, stando a ciò che ha dichiarato Jonathan a Detto Fatto, sono nati il 21 aprile ma con un anno di differenza e la loro amicizia è talmente solida che la Togni come suo testimone di nozze ha scelto proprio Peron.