Andrea Zenga deluso da Cecilia Capriotti: “Hai detto che voglio fare pena”
GF Vip, Andrea Zenga a Cecilia Capriotti: “Hai detto che voglio fare pena”
Due concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip che hanno fatto il loro ingresso soltanto da qualche settimana, stanno avendo diverse incomprensioni. Cecilia Capriotti dopo la nuova puntata serale non ha nascosto di non aver gradito le nomination ricevute, tra queste quella da parte di Andrea Zenga. Quest’ultimo e l’ex naufraga a quanto pare non riescono proprio a trovare un punto d’incontro, nonostante nelle scorse ore sembravano aver chiarito. Anche nel corso della giornata del 14 gennaio 2021 i due gieffini hanno avuto l’ennesima discussione. Andrea non appena Cecilia si è lasciata andare a delle considerazioni sulla sua storia personale, ovvero sul suo dolore per l’assenza del padre nella sua vita ha manifestato la sua delusione.
L’ex volto di Temptation Island Vip ha affrontato la questione direttamente con la Capriotti, dicendole:
“Oggi mi hai detto che con la mia storia voglio fare pena“.
Andrea Zenga deluso da Cecilia Capriotti al GF Vip: “Ci sono rimasto male”
Cecilia Capriotti dopo aver litigato con Maria Teresa Ruta scatenando inconsapevolmente il crollo emotivo della coinquilina, ha avuto diversi dissapori con Andrea Zenga al GF Vip. Quest’ultimo ieri si è giustificato con la compagna di gioco dicendole di non credere di aver fatto qualcosa di male per non meritarsi il suo saluto. La 44enne ha assicurato al figlio di Walter di non avergli dato il buongiorno semplicemente perchè era distratta.
A distanza di un giorno Zenga ha chiesto delle delucidazioni su ciò che ha detto su di lui, ovvero sulla sua scelta di condividere un dolore personale ovvero il difficile rapporto con il padre di fronte a milioni di telespettatori. La Capriotti mostrandosi parecchio spiazzata ha affermato:
“Io parlavo in generale, tu stai peggiorando le cose credimi”.
A questo punto Andrea ha ribadito alla showgirl di essere arrivata ad insinuare che lui vuole fare pietà al pubblico per non essere eliminato dal reality show. Il figlio dello storico portiere della nazionale e della squadra di calcio dell’Inter che secondo un’indiscrezione sarebbe ancora innamorato della sua ex fidanzata, ha continuato ad esprimere il suo dispiacere:
“Non ti ho detto niente perchè mi chiudo, ma ci sono rimasto male“.
GF Vip, Cecilia Capriotti si giustifica con Andrea Zenga: “Ho detto che fai tenerezza”
I toni tra Cecilia Capriotti e Andrea Zenga si sono fatti sempre più accesi. L’ex naufraga ci ha tenuto a ribadire al giovane coinquilino di non averlo per niente criticato: “Io ho detto che fai tenerezza, non pena”. Inoltre la 44enne che sin da quando ha messo piede nella casa più spiata d’Italia dimostra di avere un carattere forte e determinato, ha precisato al compagno di gioco di avergli consigliato di avere più stima di se stesso.
Nonostante Cecilia ha detto nuovamente al figlio di Walter che le sue parole sono state fraintese e di essersi affezionata alla sua storia, il giovane si è confrontato sull’intricata questione anche con altri coinquilini. La Capriotti dopo aver sentito di nuovo Andrea tornare sull’argomento, si è detta stufa di ripetere le stesse cose: “Capisci un’altra cosa. Io alzo le mani. Non se ne parla più”.