Giulia Salemi, la madre Fariba rompe il silenzio: “È ancora un’adolescente”
Grande Fratello Vip, la madre di Giulia Salemi ammette: “È ancora un’adolescente che vive d’istinto”
Dopo settimane di assenza dal Grande Fratello Vip, Fariba Tehrani, la madre di Giulia Salemi, ha deciso di rompere il silenzio e lo ha fatto sulle pagine del settimanale Chi. La mamma dell’influencer ha ammesso che la decisione di non rilasciare interviste durante la seconda esperienza della figlia al GF Vip è stata sua, ora però ha scelto di intervenire.
“Se per certe cose Giulia è cresciuta a maturata in fretta per altri versi è ancora un’adolescente che vive di istinto”.
Sono state queste le parole di Fariba Tehrani. La donna ha sottolineato che la figlia fa sempre prevalere il cuore alla ragione e con Pierpaolo Pretelli la vede serena e spensierata, anche se non sa se Giulia sia già innamorata di lui.
GF Vip, Fariba Tehrani difende la madre di Pierpaolo Pretelli: “Non ha detto niente di male”
A sorpresa Fariba Tehrani ha difeso la madre di Pierpaolo Pretelli che ha consigliato al figlio di diminuire le effusioni davanti alle telecamere con Giulia Salemi per rispetto del figlio e fare un percorso più individuale al GF Vip. “Non ha detto niente di male” ha ammesso Fariba Tehrani che ha sottolineato che le parole della mamma di Pretelli sono state fraintese da alcuni fans. La madre di Giulia Salemi ha ammesso di aver rivisto se stessa due anni guardando i genitori di Pierpaolo.
Elisabetta Gregoraci, la madre di Giulia Salemi dice la sua: “È fiction”
Fariba Tehrani ha usato parole lusinghiere anche per Elisabetta Gregoraci, sottolineando che il rapporto tra Flavio Briatore e la figlia, criticata da Lory Del Santo, è solo professionale: “L’ex marito della Gregoraci ha dei locali e mia figlia fa l’influencer a questo si riduce il loro rapporto. Tutto il resto per me è fiction”.