X


Samantha De Grenet criticata da un ex volto del GF: “Perchè è ancora lì?”

Scritto da , il Gennaio 12, 2021 , in Grande Fratello
Samantha De Grenet criticata GF Vip

GF Vip, Samantha De Grenet criticata da un ex concorrente: “Sta ancora là”

Lo scontro tra Samantha De Grenet e Antonella Elia avvenuto tra le mura della quinta edizione del Grande Fratello Vip continua a far discutere, nonostante le dirette interessate ieri sera hanno tentato di chiarire. Mentre l’ex naufraga e l’opinionista non sono riuscite a trovare una tregua neanche su richiesta del conduttore Alfonso Signorini, continuano ad arrivare critiche. Nelle scorse ore a tornare sull’intricata faccenda ci ha pensato anche un ex concorrente del reality show, noto al pubblico di Canale 5 per aver partecipato alla quattordicesima edizione del Grande Fratello, che fu condotta da Alessia Marcuzzi.

L’ex gieffino si è espresso tramite delle stories pubblicate sul proprio profilo Instagram ufficiale, criticando però soltanto l’atteggiamento di Samantha. Alessandro Calabrese si è chiesto in un video per quale motivo la 50enne si trova ancora nella casa più spiata d’Italia, pur avendo utilizzato delle espressioni parecchio pesanti durante la lite con Stefania Orlando affermando:

“Ha detto io la ucci*o e l’ha riconfermato e sta ancora là“.

Samantha De Grenet al GF Vip: Alessandro Calabrese manifesta il suo disappunto

Continuano a non mancare polemiche sugli scontri avvenuti di recente nella casa del GF Vip 5. Quello che ha alzato un vero e proprio polverone però è stato senza dubbio quello tra Antonella Elia e Samantha De Grenet. Quest’ultima nel corso della nuova puntata del reality show ha nuovamente manifestato il suo disappunto all’opinionista, per le considerazioni che ha fatto sul suo aspetto fisico. La nota 57enne ha cercato di giustificarsi facendo notare a Samantha che lei è stata aggressiva nella casa di Cinecittà. L’unica volta in cui quest’ultima è sbottata al Grande Fratello Vip in realtà risale al battibecco avuto con Stefania Orlando per la storia dei piatti. Samantha De Grenet dopo aver discusso con la showgirl romana ha indignato diversi utenti della rete, per le parole di fuoco rivolte alla compagna di gioco. Addirittura numerosi fan del reality show erano arrivati a chiedere la squalifica immediata di Samantha, precisamente per aver condannato le testuali frasi dette dalla stessa in un momento di rabbia: “Io la ucci*o non me ne frega un ca**o”.

Nonostante siano passate settimane dall’accaduto a dire la sua ci ha pensato Alessandro Calabrese, un ex volto del reality Mediaset. Quest’ultimo sui social ha dimostrato di non gradire la presenza di Samantha al GF Vip, per le frasi pesanti indirizzate a Stefania:

“Io non sto a guardare il Grande Fratello con tutti i problemi che ho. Ieri ho visto che c’è Samantha De Grenet. Scusatemi un attimo”.

GF Vip Samantha De Grenet, frecciatina di un ex concorrente: “Non sto a capì”

A questo punto, Alessandro Calabrese, ex concorrente del Grande Fratello 14, si è sentito di difendere l’amico Salvo Veneziano, un altro volto del reality show. Quest’ultimo non ha perso tempo poi per postare nelle sue stories il video messaggio dell’ex gieffino, che dice senza mezzi termini:

“L’anno scorso Salvo Veneziano perchè ha fatto una battuta che si capiva comunque che non era cattiva l’hanno fatto passare come Jack lo squartatore. Non sto a capì“.

Intanto il pizzaiolo siciliano che ieri a Pomeriggio 5 ha criticato Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sostenendo che usano delle strategie, ha lanciato un’altra frecciatina al GF Vip pubblicando il filmato in cui lui Patrick Ray Pugliese, Sergio Volpini e Pasquale Laricchia fecero il loro ingresso dalla porta rossa nell’edizione del 2020. Nella didasclaia del post, Veneziano ha scritto: “I veri moschettieri del GF Vip“.