X


The Resident su Raidue, anticipazioni terza puntata: Devon tradirà Priya?

Scritto da , il Gennaio 15, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Resident Davon Pravesh

Anticipazioni The Resident su Raidue, terza puntata: Devon deciderà di lasciare Priya?

Venerdì 22 gennaio, in prima visione in chiaro, andrà in onda il terzo appuntamento con The Resident su Raidue. A partire dalle 22:05 la rete trasmetterà, infatti, tre nuovi episodi che si intitoleranno, rispettivamente, “Spingersi oltre”, “Il cuore in una scatola” e “L’ultimo ballo”. Al centro della trama, la delicatissima storyline che fin dalla season premiere coinvolge Devon Pravesh. Quest’ultimo, nonostante l’avvicinarsi delle nozze, continuerà ad approfondire la sua amicizia con Julian. La situazione, in particolare, giungerà ad un punto di svolta quando lo specializzando, dopo aver rifiutato di trasferirsi a San Francisco con Priya, avrà un incontro ravvicinato con l’informatrice della Quovadis. Tra i due giovani, come previsto da Mina Okafor, scoccherà un bacio. Un evento, quest’ultimo, che farà riflettere a lungo Devon e lo spingerà a prendere una decisione del tutto inaspettata sul suo matrimonio.

The Resident, anticipazioni nuovi episodi su Raidue: Lane Hunter ricatta Randolph Bell

Il tradimento di Devon Pravesh non sarà, tuttavia, l’unica storyline a tenere banco nella terza puntata di The Resident su Raidue. Gli spoiler anticipano, infatti, numerose novità anche per Randolph Bell. Quest’ultimo, nello specifico, sarà costretto a correre ai ripari quando Lane Hunter minaccerà di coinvolgerlo nell’udienza che la vede protagonista. La donna, in carcere per aver somministrato farmaci chemioterapici a pazienti sani, convocherà il suo ex amante chiedendogli di pagare la prima parte della cauzione, fissata a ben 500.000 dollari, in cambio del silenzio. Ormai disperata, l’oncologa si mostrerà infatti pronta a tutto pur di sfuggire ad una sentenza quasi inevitabile. Estremamente timoroso, Bell deciderà dunque di chiedere, nonostante le reticenze del suo avvocato, l’intera somma al Presidente della Quovadis. Una mossa che potrebbe salvarlo dallo scandalo, ma che lo legherà indissolubilmente all’immagine della controversa azienda.

Anticipazioni The Resident, nuova stagione su Raidue: Conrad Hawkins assiste il padre

Infine, le anticipazioni sulla terza puntata di The Resident su Raidue si concentrano su Conrad Hawkins e Nic Nevin. Se nelle scorse ore Matt Czuchry ha svelato che il futuro della coppia “sarà diverso”, gli ultimi spoiler si concentrano sulla difficile situazione familiare che affronteranno i due protagonisti. Se l’infermiera assisterà la sorella, in preda ad un grave malore dopo aver partecipato ad uno studio sperimentale, il protagonista sarà costretto a far fronte all’inaspettata diagnosi che coinvolgerà il padre. Conrad scoprirà, infatti, che Marshall Winthrop è affetto dal morbo di crohn. L’aggravarsi delle sue condizioni, sebbene avvicinerà i due uomini, potrebbe tuttavia rivelarsi fatale. Marshall, infatti, sarà trasportato d’urgenza in sala operatoria dove Randolph Bell proverà a salvargli la vita.

Queste dunque le ultime anticipazioni sui prossimi episodi di The Resident su Raidue. Nel frattempo, vi ricordiamo che Emily VanCamp ha fatto una rivelazione sulla trama della seconda stagione.