Sex and The City, HBO conferma il revival: il promo e le anticipazioni
Anticipazioni Sex and The City revival: HBO conferma l’arrivo di dieci episodi inediti
Era nell’aria già da tempo, ma adesso è ufficiale: HBO Max ha confermato l’attesissimo quanto temuto revival di una delle serie più apprezzate e discusse degli ultimi anni: Sex and The City. A prendere parte al progetto, oltre allo storico produttore esecutivo della show originale (Michael Patrick King), ci saranno tre delle quatto protagoniste. Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis torneranno, infatti, ad interpretare le iconiche Carrie Bradshaw, Miranda Hobbes e Charlotte York. Per un totale di dieci episodi da mezz’ora ciascuno, la cui produzione dovrebbe partire a New York nei mesi primaverili, le attrici porteranno in scena le nuove avventure che i rispettivi personaggi vivranno alla soglia dei loro 50 anni.
Sex and The City, anticipazioni revival: Kim Cattrall rinuncia al ruolo di Samantha Jones
Al revival di Sex and The City, come parzialmente anticipato, non prenderà parte Kim Cattrall. L’attrice, presumibilmente a causa di un vecchio scontro avvenuto con la collega Sarah Jessica Parker, non tornerà infatti a prestare il volto al suo personaggio: Samantha Jones. Seppur senza una delle protagoniste, dunque, il progetto è stato annunciato con grande entusiasmo. In particolare è stata Sarah Aubrey, responsabile di contenuti originali di HBO Max, a commentare il ritorno sugli schermi della serie tv ideata da Darren Star. Queste le parole della donna riportate dal sito web TvInsider:
Sono cresciuta con questi personaggi e non vedo l’ora di vedere come si è evoluta la loro storia in questo nuovo capitolo, con l’onestà, l’intensità, l’umorismo e l’amata città che li ha sempre definiti.
Sarah Jessica Parker annuncia il ritorno di Sex and The City: il promo del revival
La notizia del revival di Sex and The City, come facilmente prevedibile, ha immediatamente fatto il giro del web. In particolare, i social sono esplosi dopo che le attrici hanno condiviso, sui rispettivi profili Instagram, il breve trailer introduttivo. In particolare, è stato un post di Sarah Jessica Parker a destare maggiore scalpore tra i fan. L’attrice, nel condividere il promo, ha infatti apposto la seguente descrizione: “Non ho potuto fare a meno di chiedermi… dove sono adesso?”.