Cristiano Malgioglio, rivelazione intima a Verissimo: “Mai raccontato”
Verissimo, Cristiano Malgioglio fa una confessione intima: “Non l’ho mai raccontato”
E’ appena terminata una nuova puntata di Verissimo. E sul finire della trasmissione Silvia Toffanin ha intervistato Cristiano Malgioglio. Ovviamente quest’ultimo ha parlato della sua esperienza come concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e del bellissimo rapporto venutosi a creare con Tommaso Zorzi nella casa più spiata dagli italiani. Ad un certo punto la conduttrice ha fatto una sorpresa al suo ospite, facendo apparire sul videowall una foto di un uomo. E Cristiano Malgioglio si è commosso, rivelando che quell’uomo di quella foto è stato l’amore più grande della sua vita:
“Io non l’ho mai raccontato…La storia più lunga l’ho avuta con lui…Siamo stati insieme sei anni…”
Cristiano Malgioglio ospite oggi 9 gennaio 2021 a Verissimo su questa sua storia d’amore davvero molto importante ha poi aggiunto: “Ci siamo conosciuti al porto de La Spezia…Lui era un marinaio…E’ stato un colpo di fulmine che è durato sei anni…” L’uomo ha poi ribadito il concetto che questa è stata senza ombra di dubbio la storia più importante della sua vita.
Cristiano Malgioglio a Verissimo scoppia a piangere per la mamma: “Era il pilastro della mia vita”
Silvia Toffanin oggi a Verissimo ha poi cambiato argomento chiedendo al suo ospite Cristiano Malgioglio di parlare un po’ di sua mamma venuta a mancare anni fa. Un lutto che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip non ha mai superato del tutto. E Cristiano Malgioglio a Verissimo da Silvia Toffanin, con le lacrime agli occhi, ha rivelato che sua madre è sempre stata il pilastro della sua vita, aggiungendo di sentire ogni giorno fortemente la sua mancanza:
“Era il pilastro della mia vita…E dopo tutti questi anni quando parlo di lei io mi commuovo sempre…Io non volevo piangere…Voglio sorridere…”
Cristiano Malgioglio, che si è autoproclamato vincitore morale del GF Vip, ha poi confidato a Silvia Toffanin di essere sicuro che la sua amata madre sarebbe stata tanto orgogliosa di lui.
Anticipazioni Verissimo, Cristiano Malgioglio fa una proposta a Silvia Toffanin: “Voglio fare il tuo valletto”
Sul finire di questa intervista a Verissimo, Cristiano Malgioglio ha poi colto la palla al balzo per fare una proposta a Silvia Toffanin. Di cosa si tratta? Il popolare ospite oggi a Verissimo ha svelato alla conduttrice che il suo più grande sogno sarebbe quello di fare il suo valletto in una delle prossime puntate:
“Un giorno voglio venire da te e voglio fare il tuo valletto…Mi piacerebbe molto presentare gli ospiti…”
Proposta prontamente accettata da Silvia Toffanin, la quale gli ha immediatamente risposto: “Vieni qua e conduciamo insieme appena finirà questa pandemia…”