Tommaso Zorzi choc su Mario Ermito al GF Vip: “Gli darei una testata”
Grande Fratello Vip daytime, Tommaso Zorzi attacca di nuovo Mario Ermito: “Gli darei una testata”
E’ appena terminata una nuova puntata del daytime del GF Vip. E in questa circostanza è stato mandato in onda il confessionale di Tommaso Zorzi, il quale ha attaccato duramente Mario Ermito al Grande Fratello Vip. Difatti l’influencer non ha fatto mistero di non nutrire alcuna simpatia nei suoi confronti, non tollerando nella maniera più assoluta determinati suoi atteggiamenti tenuti nella casa più spiata dagli italiani. Addirittura Tommaso Zorzi ha anche fatto una dichiarazione choc su Mario Ermito, asserendo che vorrebbe quasi dargli una testata:
“E’ proprio sprecato…Fa proprio arrabbiare…Non lo vedo neppure bello sai? Gli darei una testata nel corridoio, però non posso…”
Tommaso Zorzi contro Mario Ermito al GF Vip: “Ma perchè non apre la porta rossa?”
Successivamente Tommaso Zorzi, sempre in questo suo confessionale mandato in onda nel daytime del Grande Fratello Vip, si è anche soffermato sul fatto che Mario Ermito in queste ore ha dichiarato in casa di essere una sorta di spirito libero. Per tale ragione il popolare influencer del GF Vip, che in queste ore è stato censurato, ha subito fatto dell’ironia, chiedendosi apertamente perchè non apra la porta rossa:
“Perchè non apre la porta rossa se ha questo valore della libertà? Perchè deve stare chiuso in una casa se ha questi valori? Ha scelto l’unico reality in cui non sei libero…”
Insomma pare ormai evidente che sia altamente complicato che tra Tommaso Zorzi e Mario Ermito al Grande Fratello Vip possa nascere un’amicizia.
Anticipazioni Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi ironizza su Mario Ermito: “E’ come un ronzino”
Giorni fa Mario Ermito ha anche indossato nella casa del GF Vip stivali e cappello da cowboy. Look su cui Tommaso Zorzi oggi nel daytime del Grande Fratello Vip ha fatto dell’ironia: “Lui un cowboy? Non basta mettersi stivali e cappello…Sembra più un ronzino…”