Bianca Guaccero a Domenica In dopo Mara Venier? Lei: “Ci candidiamo”
Detto Fatto, Carla Gozzi punge Bianca Guaccero su Domenica In: “Sai chi sostituirà Mara Venier?”
Nei mesi scorsi Mara Venier ha annunciato la sua intenzione a lasciare, l’anno prossimo, Domenica In per dedicare più tempo alla sua famiglia. Da allora sono partire le indiscrezioni sulla possibile sostituta (o sostituto) e tra i vari adesso è spuntato anche il nome di Bianca Guaccero. A lanciarlo è stata la tutor di Detto Fatto Carla Gozzi nella puntata di oggi 5 gennaio. Nel dettaglio, commentando il look della signora della domenica di Rai1, la stilista ha lanciato alla conduttrice questa battuta:
“Mara Venier ha dichiarato che l’anno prossimo non sarà a Domenica In. Tu sai chi ci andrà, hai qualche new? Perché un uccellino mi ha detto…”
Bianca Guaccero sulla possibile conduzione di Domenica In al posto di Mara Venier: “Ci candidiamo”
A Detto Fatto, Carla Gozzi ha lasciato intendere in maniera scherzosa che Bianca Guaccero potrebbe essere una delle sostitute di Mara Venier a Domenica In. La conduttrice pugliese, tuttavia, non si è sbilanciata e ridendo ha ammesso solo:
“Noi ci candidiamo poi vediamo”.
Insomma in realtà non è ancora certo se Mara Venier lascerà davvero la conduzione di Domenica In l’anno prossimo ma nel frattempo tra i vari nomi circolati come sostituti: Eleonora Daniele, Caterina Balivo, Francesca Fialdini o Pierluigi Diaco e Alberto Matano adesso si aggiunge anche quello di Bianca Guaccero.
Detto Fatto domani 6 gennaio non va in onda: Bianca Guaccero torna dopo L’Epifania
Per quanto riguarda, infine, Detto Fatto la trasmissione di tutorial di Rai2 non andrà in onda domani 6 gennaio per lasciare spazio ad un film. Il programma di Bianca Guaccero (che si è detta fiera dei nuovi argomenti che affronteranno) con tutti i tutor e le varie rubriche di tutorial e gossip tornerà giovedì 7 gennaio sempre a partire dal 15.15 circa.