Antonella Clerici, confessione inaspettata: “Mi sento a disagio quando…”
Antonella Clerici fa una confessione: “Parte il disagio quando non mi sento tollerata”
La si dava per spacciata, Antonella Clerici, e invece si è ripresa la fascia del mezzogiorno con un nuovo programma e ha anche incassato un grande successo con The Voice Senior. In un’intervista a FanPage Antonella Clerici ha scherzato dicendo che è come la protagonista di Dirty Dancing, che non può essere messa in un angolo, e che “parte il disagio quando non mi sento tollerata”. Anche lei come tutti ha le sue fragilità e ha bisogno di sentirsi benvoluta all’interno dell’azienda per cui ha dato la sua vita. Ora ha un direttore (Stefano Coletta) che la adora e che, dandole fiducia e carta bianca, ha vinto la sua personale scommessa.
The Voice Senior è un successo. Antonella Clerici: “Programma giusto nel momento giusto”
Inaspettatamente The Voice Senior si è rivelato un successo: finalmente gli autori hanno trovato la chiave di volta per rendere interessante un format stantio. La conduzione silenziosa di Antonella Clerici e la speciale alchimia che si è creata tra i giudici hanno fatto il resto. “Quando c’è un successo, c’è sempre una magia” ha confessato Antonella Clerici a FanPage, “è stato il programma giusto nel momento giusto. Abbiamo potuto vedere questi over 60 gagliardi e talentuosi, testimoni di una seconda parte della vita”. E il merito del successo va ai giudici: Loredana Bertè con la sua anima rock, che alla fine ha trionfato, poi Gigi D’Alessio con le sue pillole di romanticismo, Al Bano e Jasmine, e infine la rivelazione rappresentata dal rapper Clementino.
Antonella Clerici, rapporto con Elisa Isoardi: “Non siamo amiche strette”
Proprio nella puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno (in onda il 26 dicembre) si è citato Elisa Isoardi, e Antonella Clerici in una recente intervista ha confessato che loro due “non sono amiche strette” ma nonostante tutto è contenta del suo percorso professionale.