All Together Now 2021, giornalista boccia Francesco Renga: “Da sostiuire”
Francesco Renga, giornalista lo boccia per All Together Now 2021: “Da sostituire”
All Together Now si è concluso sabato 12 dicembre con la vittoria di Eki. La padrona di casa Michelle Hunziker subito dopo in una diretta sui social ha annunciato che presto ci sarà la quarta edizione visto il successo ottenuto da questa. E ad esprimersi su All Together Now 2021 e sull’intero cast è stato anche il giornalista Tommaso Martinelli nella sua rubrica Top&Flop sul settimanale Ora. Il giornalista ha lodato la conduttrice Michelle Hunziker ed i giudici J-Ax, Rita Pavone e Anna Tatangelo, in maniera diversa, invece, si è espresso su Francesco Renga. Sul cantautore, il giornalista ha sentenziato: “Da sostituire!”
All Together Now nuova edizione, giornalista stronca Francesco Renga: “Giudice più severo”
Nel dettaglio Tommaso Martinelli, nella sua rubrica Top&Flop sul settimanale su detto, ha stroncato Francesco Renga con questa dichiarazione:
“Rispetto agli altri colleghi Renga è apparso il giudice più severo tanto da dibattere più volte con il ‘Muro dei 100’.”
Gli altri giudici del programma di Michelle Hunziker, come più volte ricordato, sono J-Ax, veterano e presente sin dalla prima edizione, Anna Tatangelo, vera rivelazione del programma che si è sempre espressa in maniera schietta e netta sui concorrenti e che spesso ha litigato sia con l’altra giudice Rita Pavone che con Francesco Renga ed infine appunto quest’ultimo che secondo il giornalista è stato un giudice fin troppo severo.
Francesco Renga, dopo All Together Now pronto per gareggiare a Sanremo 2021 di Amadeus
In attesa di sapere se Francesco Renga e tutti gli altri giudici saranno nella nuova edizione di All Together Now, in cui in questa edizione Michelle Hunziker si è commossa nel premiare Eki, Francesco Renga è pronto per salire sul palco dell’Ariston. A Sanremo Giovani, infatti, Amadeus ha svelato non solo i giovani ma anche i Big in gara a Sanremo 2021 e tra i 26 c’è anche Francesco Renga.