X


Cecilia Capriotti GF Vip, Pamela Prati chiarisce: “Ho querelato solo lei”

Scritto da , il Dicembre 21, 2020 , in Grande Fratello
foto cecilia capriotti gfvip

Grande Fratello Vip, Pamela Prati querela Cecilia Capriotti: l’annuncio sui social

In queste ultime ore Tommaso Zorzi e Cecilia Capriotti hanno fatto molto discutere per aver espresso in maniera un po’ colorita la loro opinione sul famoso ‘PratiGate’. Dichiarazioni che poco sono piaciute a Pamela Prati, la quale su instagram ha rivelato di voler entrare nella casa del GF Vip per difendersi. Tra i suoi follower c’è anche chi le ha consigliato di querelarli entrambi per difendere la sua immagine. E a quel punto quest’ultima non si è nascosta dietro a un dito asserendo di averlo già fatto. Ma a poche ore di distanza ecco che la donna ha fatto un’importante precisazione in tal senso. Cosa ha detto? Direttamente nelle sue storie su instagram, Pamela Prati ha annunciato di aver querelato solo Cecilia Capriotti, smentendo quindi di aver mai adito per vie legali nei confronti di Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip: “Preciso di aver querelato solo quest’ultima…”

Tommaso Zorzi al GF Vip delude Pamela Prati: “Ci sono rimasta doppiamente male”

Pamela Prati, sempre in questo suo post pubblicato nelle sue storie su instagram in cui ha annunciato di aver querelato Cecilia Capriotti, la quale ha incassato i complimenti da Justine Mattera per il modo in cui ha reagito allo scherzo di venerdì scorso, ha anche rivelato di esserci rimasta davvero molto male nel sentire Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip fare determinate dichiarazioni sul suo conto, soprattutto perchè è da sempre uno dei suoi concorrenti preferiti:

“Stimo Tommaso, e ultimamente durante alcune interviste l’ho classificato sempre tra i miei concorrenti preferiti…Per questo ci sono rimasta doppiamente male quando ha detto che gli faccio pena…”

Insomma pare che Tommaso Zorzi sia riuscito a urtare la sensibilità di Pamela Prati, la quale si è amaramente sfogata su instagram. Alfonso Signorini darà l’opportunità a quest’ultima di entrare nella casa del GF Vip per confrontarsi con l’influencer?

Pamela Prati contro Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip: “Nessuno deve usare quel termine”

La soubrette Pamela Prati ha poi concluso questo lungo intervento su instagram asserendo di credere che mai nessuno dovrebbe utilizzare i termine ‘pena’ per parlare di un’altra persona, come invece ha fatto Tommaso Zorzi al GF Vip, il quale è andato in crisi dopo la puntata di venerdì scorso: “Il termine ‘pena’ non va mai usato da nessuno…”