Mara Venier riprende Stefano De Martino a Domenica In: “Figlio di…”
Mara Venier riprende Stefano De Martino a Domenica In: “Sei un figlio di…”
Oggi Mara Venier è regolarmente in onda con Domenica In, il programma leader del pomeriggio domenicale di Rai1. Tanti gli ospiti chiamati a fare tanti auguri di buon Natale agli spettatori rimasti a casa, al caldo, per godersi la compagnia della zia di tutti gli italiani. Ospite anche Stefano De Martino, ripreso da Mara Venier: “Sei proprio un figlio di buona donna”; dichiarazione del tutto scherzosa e innocente perché ha letto una lettera dove Biagio Izzo (suo compagno di gag e scherzi) viene dipinto non in maniera idilliaca (“nonostante tu l’abbia presentato come un tuo amico”).
Domenica In, Mara Venier a Stefano De Martino: “Non so dove andiamo a parare”
Nella puntata di oggi di Domenica In la conduttrice Mara Venier ha ospitato il suo amico Stefano De Martino, che si è rimesso in forma ed è pronto per tornare in onda con Stasera tutto è possibile su Rai2 in compagnia di tante personalità del mondo dello spettacolo. Proprio lui in compagnia di Biagio Izzo ha letto una lettera speciale a Babbo Natale piuttosto lunga tanto che alla fine Mara Venier (leader con Domenica In) li ha interrotti per dire: “Non so dove andiamo a parare”, dato che tanti giochi di parole e battute si potevano leggere in una certa chiave maliziosa.
Stefano De Martino annuncia a Domenica In il ritorno di Stasera tutto è possibile
Sempre a Domenica In il conduttore e ballerino Stefano De Martino ha annunciato il ritorno di Stasera tutto è possibile il 12 gennaio. Ovviamente la presenza del pubblico sarà ridotta e chissà come si giocherà dato che non si può ancora dare libero sfogo ai contatti fisici a causa del maledetto virus che ha devastato questo dimenticabile 2020.