Detto Fatto, Bianca Guaccero scoppia in lacrime: “Periodo particolare”
Bianca Guaccero scoppia in lacrime in diretta a Detto Fatto: “Periodo particolare”
Nella puntata di oggi mercoledì 16 dicembre di Detto Fatto, Bianca Guaccero non è riuscita a trattenere l’emozione ed è scoppiata in lacrime in diretta. Il motivo? Un servizio realizzato da un inviato in una RSA, in cui tutti gli anziani lì ricoverati festeggeranno da soli le feste natalizie e per questo è stato cercato anche un modo per consentire alle persone più care di poterli abbracciare. Al ritorno in studio, tuttavia, Bianca Guaccero in lacrime a Detto Fatto ha ammesso:
“Scusate è un periodo particolare per tutti”.
Insomma il toccante servizio ha commosso la conduttrice.
Detto Fatto, Bianca Guaccero commossa: “Certe immagini colpiscono molto”
Bianca Guaccero nella puntata di oggi di Detto Fatto si è commossa dopo un servizio sugli anziani visto il particolare periodo che stiamo vivendo. Durante la puntata, in lacrime, ha infatti confessato:
“Grazie a tutti i nonni d’Italia. È un periodo particolare per tutti, stiamo tutti distanti dai nostri nonni e genitori, quindi è chiaro che certe immagini ci colpiscono molto”.
Bianca Guaccero, già nei giorni scorsi aveva confessato, sempre a Detto Fatto di voler trascorrere queste feste in serenità adesso si è commossa pensando ai suoi genitori ed alla sua famiglia, che vive in Puglia che non vede da tempo.
Bianca Guaccero a Detto Fatto ammette: “Ringrazio tutti per il sostegno”
Da quando Detto Fatto è ritornato in onda dopo la sospensione a causa del famoso tutorial che tanto ha fatto indignare, i fan più affezionati e legati al programma non hanno mancato di far sentire il loro sostegno e la loro vicinanza a Bianca Guaccero. E nella puntata di oggi la conduttrice ha voluto ringraziare i telespettatori:
“Ringrazio tutti per il sostegno che mi avete dimostrato”.
Subito dopo si è voltato pagina con Jonathan Kashanian e la sua SuperClassifica Jon.