Trono Over, confessione intima di Stefania Montù: “Sarò strana, ma…”
Stefania Montù si racconta al Magazine di Uomini e Donne: primo Natale con Alessandro
Stefania Montù è tornata a raccontarsi al Magazine ufficiale di Uomini e Donne, soffermandosi, tra l’altro, sulle feste natalizie e sul fatto che sarà il primo Natale insieme al suo Alessandro. Alessandro e Stefania si sono conosciuti durante questa edizione del Trono Over di Uomini e Donne, ed hanno vissuto un colpo di fulmine che li ha portati a lasciare il programma poche settimane dopo aver cominciato la frequentazione, in modo da poterla approfondire fuori. La storia tra i due procede alla grande, pertanto festeggeranno insieme il Natale per la prima volta. Stefania ha raccontato: “La vigilia la trascorreremo a casa mia, mentre il giorno di Natale lo passeremo con le rispettive famiglie”, proseguendo dicendo che le feste per lei rappresentano “un momento di raccoglimento, di coccole, di giochi di gruppo, di relax visto che lavoro fino alla sera del ventiquattro dicembre”. Anche per Alessandro il Natale rappresenta un momento estremamente importante, ed infatti lo definisce “un giorno straordinario, che rappresenta pace, amore, serenità, affetto familiare e poi è la nascita di Gesù che per noi cristiani cattolici è il momento più importante”. In merito al rapporto coi regali, Stefania e Alessandro hanno idee molto chiare, con la prima che preferisce più farne che riceverne, definendosi una donna forse strana, e il secondo che ama fare regali di valore alla sua amata.
Stefania Montù e Alessandro festeggiano insieme il Natale: il rapporto coi regali
In merito al discorso regali, Stefania ha confessato: “Sarò una donna strana, ma preferisco più farne che riceverli ed infatti quest’anno opterò per pigiami di seta, maglioni caldi, oggettistica per la casa, gift beauty ecc…Mentre per quanto concerne i regali che potrei ricevere, amo molto le lettere scritte a mano, da poter leggere e rileggere nel tempo”. Alessandro ha poi preso la parole raccontando anche il suo di rapporto coi regali, amando quelli di valore: “Mi piace vedere l’emozione forte espressa nel volto di chi li riceve. Stefania, pochi giorni fa, ha compiuto cinquant’anni e mi sono permesso di regalarle, per questo grande traguardo raggiunto e per la bellezza di donna che è, una fede di diamanti”. Alessandro spera di ricevere invece quello che già ha ogni giorno, e cioè l’amore da parte della sua Stefania, della famiglia e di chi gli vuole bene. Un Natale davvero speciale per i due, che si sono fatti il regalo più bello trovandosi e scegliendo di vivere insieme ciò che la vita avrà da offrirgli.
Stefania Montù ed il Natale: un momento che ricorda anche l’infanzia. Poi auguri speciali tra lei e Alessandro
Sia per Stefania che Antonio questo sarà un Natale molto speciale, ma l’ex dama del Trono Over si è soffermata anche sulla festa di Natale ritornando coi pensieri alla sua infanzia, e raccontando: “Fino ai miei 15 anni, prima della morte del mio papà, mi alzavo al mattino del giorno di Natale col profumo delle cose che preparava, era un bravissimo cuoco, la sua specialità era anatra all’arancia”. Infine la coppia ha deciso di concludere l’intervista facendosi degli auguri speciali a vicenda. Stefania augura al suo amore “che la vita non gli tolga mai lo spirito fantastico che ha tutti i giorni, perché è un essere speciale”. Alessandro ha invece augurato a Stefania “di continuare ad essere così splendida nella sua unicità di donna, di essere solare, brillante e di non smettere mai di sorridere alla vita. Come coppia ci auguro di continuare a vivere questa straordinaria storia d’amore, sempre con lo stesso desiderio reciproco e questo costante bisogno di noi che riempie la vita di una sensazione e una emozione impareggiabili”.