X


Valerio Staffelli, incidente con Roberto Bolle: “Sono stato bloccato”

Scritto da , il Dicembre 11, 2020 , in Personaggi Tv
foto Valerio Staffelli

Valerio Staffelli Roberto Bolle, l’inviato di Striscia la notizia shock: “Taxi sopra la mia gamba”

I telespettatori di Striscia la notizia, nelle ultime ore, si sono presi un grosso spavento. Benché i fan del programma siano abituati a diverse aggressioni che avvengono spesso ai danni degli inviati di Striscia, la paura è sempre tanta. Stavolta ad avere la peggio è stato Valerio Staffelli, inviato storico del programma per la consegna dei tapiri. In particolare durante il tapiro a Roberto Bolle (il servizio completo verrà mandato stasera) l’inviato si è fatto male. Stando a quanto raccontato dal sito ufficiale di Striscia, l’étoile Roberto Bolle non ha preso bene la consegna del tapiro. Pertanto Valerio Staffelli è in ospedale e racconta a FanPage:

“Inizialmente sono stato bloccato dal portinaio. Poi il taxi, con l’intento di avvicinarsi all’ingresso, è salito sul marciapiede e, ahimè, anche sopra la mia gamba”.

Valerio Staffelli incidente, l’amaro sfogo dell’inviato di Striscia la notizia: “Nessuno ha chiamato i soccorsi”

La disavventura avuta da Valerio Staffelli lascia all’inviato di Striscia la notizia, e un po’ a tutti, l’amaro in bocca. Staffelli infatti dopo l’incidente alla gamba si è ritrovato da solo. Rimane un grosso punto interrogativo su Roberto Bolle che, stando alle dichiarazioni di Valerio, non gli ha prestato soccorso. Infatti Valerio Staffelli dopo l’incidente con Roberto Bolle dice:

“Quando vai addosso a qualcuno con la macchina dovresti accertarti delle sue condizioni di salute. Ed eventualmente chiamare i soccorsi. Invece, non solo ho dovuto chiamarli per conto mio, ma né il tassista né Bolle mi hanno chiesto scusa”.

Una brutta vicenda quella che vede coinvolti Valerio Staffelli e Roberto Bolle, per la semplice consegna di un tapiro. Per sapere tutti i dettagli di quanto avvenuto non resta che aspettare la puntata di Striscia di questa sera.

Valerio Staffelli ospedale, come sta l’inviato di Striscia: “Ancora qui”

Non sono ancora chiare le condizioni di salute di Valerio Staffelli ma c’è la certezza che quello con Roberto Bolle non è stato un incidente leggero. Visto che in molti si chiedono Valerio Staffelli come sta, l’inviato (piuttosto silenzioso sui social) ha pubblicato una breve stories con scritto “Ancora in ospedale”. Un momento difficile per Striscia che, oltre all’addio di Ficarra e Picone, si è presa un grande spavento per Staffelli. Non resta che augurare una pronta guarigione a Valerio Staffelli.