I Fatti Vostri: novità e conferme per Giancarlo Magalli e Samanta Togni
I Fatti Vostri, grande successo: confermati Giancarlo Magalli e Samanta Togni
Tra i programmi più longevi della televisione italiana c’è sicuramente I Fatti Vostri che ha compiuto da poco i trent’anni di messa in onda: tanti conduttori si sono messi alla prova nella piazza più famosa d’Italia diretti dall’autore e regista Michele Guardì, ma tra tutti sopravvive il grande Giancarlo Magalli. Quest’ultimo ha avuto tante colleghe tra cui Adriana Volpe, Roberta Morise e infine Samanta Togni. Magalli e Togni, dunque, sono confermati per la prossima stagione televisiva con tutto il cast (in parte rinnovato) de I Fatti Vostri.
Samanta Togni promossa dal pubblico: tutte le novità de I Fatti Vostri
E Samanta Togni è stata promossa dal pubblico da casa, anche se in tanti la vorrebbero di nuovo in pista a Ballando con le stelle dove ha sempre dimostrato di essere una ballerina eccezionale. D’altronde a I Fatti Vostri le sue mansioni non sono distanti dal ballo, anzi, nello spazio a lei dedicato insegna qualche passo di danza agli spettatori. Le novità di quest’edizione de I Fatti Vostri non sono state solo l’inserimento di Samanta Togni nel cast, ma anche la promozione di Mary Segneri da inviata a conduttrice della rubrica culinaria oltre all’arrivo di Stefano Palatresi al posto di Demo Morselli e di Salvo Sottile.
Giancarlo Magalli confermato a I Fatti Vostri: con lui anche Paolo Fox, Broccoli e Morico
Oltre al confermatissimo Giancarlo Magalli, a I Fatti Vostri della vecchia guarda sono rimasti il colonnello Morico dedito alle previsioni meteo, il professor Umberto Broccoli che naviga nelle pagine della storia oltre All’immancabile Paolo Fox con le sue previsioni zodiacali segno per segno.