X


Storie Italiane, Jasmine Carrisi su Al Bano: “Andiamo d’accordo, ma…”

Scritto da , il Dicembre 2, 2020 , in Programmi Tv
foto Storie Italiane Jasmine Carrisi

Storie Italiane, Jasmine Carrisi sul rapporto con Al Bano: “Andiamo d’accordo, ma non mi faccio influenzare”

Nella puntata di oggi di Storie Italiane, il programma condotto da Eleonora Daniele, in onda su Rai 1, è presente come ospite Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano. Jasmine e suo padre sono attualmente impegnati come coach di The Voice Senior, e proprio in merito a questa esperienza, la Daniele chiede alla ragazza come sia il rapporto con il padre, la Carrisi risponde: “Mi aspettavo più conflitto…nelle scelte andiamo molto d’accordo. Abbiamo gli stessi gusti”. Lo stesso Al Bano in una precedente intervista ha parlato della figlia minore, sottolineandone il carattere forte e indipendente. Jasmine conferma:

“Sono d’accordo, faccio molto di testa mia…Seguo i suoi consigli, ma non mi faccio influenzare da lui”.

Jasmine Carrisi a Storie italiane, la sua esperienza a The Voice Senior

Ospite nel programma di Eleonora Daniele, Jasmine racconta come sta vivendo la sua esperienza come coach di The Voice Senior: “All’inizio è stata dura vedermi in mezzo a persone già affermate, personaggi importanti, mi ha messo un’attimo in difficoltà”. Nonostante ciò, la figlia di Al Bano si dichiara molto felice del percorso che sta facendo, in quanto si sente portatrice dell’opinione dei più giovani, molto spesso non presa in considerazione. La Daniele riprende il discorso, portando l’attenzione sul fatto che proprio per la sua partecipazione al talent, Jasmine sia stata molto criticata, lo stesso Al Bano recentemente l’ha difesa dalle accuse. La giovane cantante risponde:

“Onestamente mi fa più arrabbiare che dicano che non ho le capacità per giudicare i concorrenti… Io do un punto di vista giovanile, che è una cosa bellissima…Rappresento un po’ la parte giovane, i miei coetanei”.

Storie Italiane, Antonella Clerici su Jasmine Carrisi a The Voice Senior: “E’ stata fortissimamente voluta”

L’intervista a Jasmine Carrisi a Storie Italiane prosegue, ma a sorpresa, in collegamento, interviene Antonella Clerici per dare la sua versione sulla partecipazione della ragazza a The Voice Senior. La conduttrice racconta che la scelta di far partecipare Jasmine al programma, non sia assolutamente dipesa dal padre, ma anzi è stata lei stessa ad insistere. E dati i risultati ottenuti si ritiene molto soddisfatta:

“E’ stata fortissimamente voluta, e sono molto felice personalmente di questa scelta”.