Grande Fratello Vip, non si placano le polemiche (e lo share sfiora il 21%)
GF Vip, boom di ascolti per Alfonso Signorini, ma non mancano le polemiche
Nella serata di ieri, lunedi 30 novembre, è andata in onda un’altra puntata del Grande Fratello Vip, puntata ricca di sorprese e colpi di scena, tra cui: l’ingresso di un nuovo concorrente, Cristiano Malgioglio, l’eliminazione di Enock, i litigi e gli scontri che appassionano sempre più il pubblico. Infatti, Alfonso Signorini, nonostante un’intera settimana di pausa, riesce a raggiungere ottimi ascolti, aggiudicandosi la serata con 3,5 milioni di telespettatori, sfiorando il 21% di share. Ovviamente non sono mancate polemiche: i social si sono scatenati contro il conduttore, e se da un lato il pubblico non ha gradito il modo di gestire lo scontro tra la Salemi e la Gregoraci, dall’altro c’è chi ha sollevato la questione sulla notizia della morte di Maradona. Sono in molti a non aver gradito il fatto che, tenendo conto degli ultimi avvenimenti, quella sul calciatore, sia stata l’unica rivelazione fatta ai ‘Vipponi’.
Grande Fratello Vip, il ricordo di Maradona: scoppia la polemica sul web
Durante la puntata del GF Vip, i concorrenti, già scombussolati dall’arrivo di Cristiano Malgioglio, hanno ricevuto la notizia della morte di Maradona, e sconvolti, hanno avuto modo di salutare il grande campione. Nel frattempo però su Twitter è scoppiata la polemica: in molti si sono lamentati del fatto che sia stato scelto di comunicare ai concorrenti la notizia della morte di Maradona, ma non di quella di Gigi Proietti e Stefano D’Orazio, altre due perdite che hanno sconvolto gli italiani. Queste proteste troveranno ascolto? Per scoprirlo dovremo attendere le prossime puntate.
La scomparsa di Diego Armando Maradona al GF Vip: il ricordo di Maria Teresa Ruta
Alfonso Signorini, durante la diretta del Grande Fratello Vip, ha deciso di comunicare ai ‘Vipponi’ la notizia sulla morte di Maradona, avvalendosi della collaborazione della Ruta, tra i primi giornalisti ad aver intervistato il giovane campione ai suoi esordi. Maria Teresa scoppia in lacrime davanti alle immagini che ricordano il Pibe de Oro, e racconta:
“Ci siamo incrociati tante volte sui campi di calcio. A volte ci siamo visti anche privatamente. I fotografi non ci hanno mai beccato, ma eravamo soltanto amici”